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TonyH
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Impstar |
...and those who remember will disappear... |
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Ottobre 28, 2004, 09:08:30 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
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ritornando un po' IT, faccio notare che si sussurra da un pezzo (e il Conce BMW dove ho portato la Mini di mia moglie a fare il tagliando lo conferma a denti stretti) che la "MazzaSoloSeiSpari" (M5 per gli illusi ) vada piuttosto fuori norma nel momento in cui si sfrutta l'opzione "Power" da 507cv, e che quindi l'opzione "base" da 400cv sia stata messa lì per ottemperare alle normative antiinquinamento. Ora mi sorge un sospetto: qualcuno di voi sa come si eseguono i rilevamenti ai fini dell'omologazione antiinquinamento? Non vorrei che certi motori (grazie soprattutto all'elettronica) si comportino da furbi nei transitori "da omologazione" per poi essere più liberi in certe altre situazioni...
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-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
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Loggato
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 28, 2004, 10:47:37 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Certo che se mi fanno le norma antiinquinamento migliori di tutto il mondo e noi dell'europa che dobbiamo soltanto imparare da loro..... poi mi fanno le macchine con minimo di cilindrata 3.000 l'antiinauinamento va a farsi friggere o no? X Impstar: i rilevamenti ai fini dell'omologazione antiinquinamento, li fanno secondo degli standard. Per esempio quanto inquina al minimo, quanto inquina in un ciclo urbano, quanto inquina in autostradam ecc. ecc. Quindi le auto vengono progettate per rispettare le norme antiinquinamento durante questi test, però appena sfori di poco per esempio la velocità o la pressione sul piede dell'acelleratore i valori si sballano. La stessa cosa vale per i consumi dichiarati. Infatti la BMW M5 ha un sistema per ridurre la potenza di 100cv per ridurre i consumi e per rientrare nelle norme antiinquinamento.
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Loggato
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alura |
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Ottobre 28, 2004, 10:52:49 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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Certo che se mi fanno le norma antiinquinamento migliori di tutto il mondo e noi dell'europa che dobbiamo soltanto imparare da loro..... poi mi fanno le macchine con minimo di cilindrata 3.000 l'antiinauinamento va a farsi friggere o no? ni, nel senso che l'inquinamento industriale e' predominante rispetto a quello civile.
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Ottobre 28, 2004, 10:59:22 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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ni, nel senso che l'inquinamento industriale e' predominante rispetto a quello civile.
Su questo non c'è dubbio alcuno.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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baranzo |
Nothing's as it seems! |
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Ottobre 28, 2004, 11:05:28 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
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il fatto che gli usa siano i principali emettitori di inquinamento è dovuto al fatto che sono il paese più industrializzato del mondo, e di tanto anche. se le industrie usa non avessero i dispositivi di abbattimento che invece hanno le emissioni sarebbero enormemente più alte. oggi come oggi non dobbiamo preoccuparci dell'inquinamento degli usa, che è sotto controllo, ma di quello della cina, dove misure di tipo ambientale non esistono proprio.
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“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 28, 2004, 11:09:35 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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oggi come oggi non dobbiamo preoccuparci dell'inquinamento degli usa, che è sotto controllo, ma di quello della cina, dove misure di tipo ambientale non esistono proprio.
Infatti la cosa preoccupante e che il protocollo di Kyoto viene applicata solo ai paesi industrializzati e non ai paesi in via di sviluppo come lo è la Cina.
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Loggato
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