|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 27, 2004, 00:06:58 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2004, 00:11:43 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
minchia quanto è bella.... quante sono 40mila sterline?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Ottobre 27, 2004, 00:16:37 am |
Visitatore, , posts |
|
minchia quanto è bella.... quante sono 40mila sterline? Penso +- 80.000 Euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 27, 2004, 00:34:39 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
DA svenimento se la faranno davvero così.......and nothing else matters....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 00:58:05 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Molto bella e interessante sotto il profilo tecnico... ma la faranno davvero? Inoltre, se la faranno... quanti saranno a spendere 80.000? per un'Alfa quando a una cifra grosso modo simile possono portarsi a casa una 911?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 07:22:36 am |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Molto bella e interessante sotto il profilo tecnico... ma la faranno davvero? Inoltre, se la faranno... quanti saranno a spendere 80.000? per un'Alfa quando a una cifra grosso modo simile possono portarsi a casa una 911?
Non penso che la faranno a breve, ci sarebbe già qualche prototipo in giro o qualche voce di corridoio. Poi come dici tu, 80.000 euro mi compro una Porsche almeno che questa Alfa non sia davvero rivoluzionaria.... ma dubito che in 2-3 anni l'Alfa riesca a raggiungere gli standard Porsche
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 27, 2004, 08:23:53 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
calma, calma....sono "solo" 58.000 euro
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 09:02:08 am |
|
Così già si ragiona
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2004, 09:13:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
aggiunto l'articolo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 09:52:39 am |
|
Non penso che la faranno a breve, ci sarebbe già qualche prototipo in giro o qualche voce di corridoio. Poi come dici tu, 80.000 euro mi compro una Porsche almeno che questa Alfa non sia davvero rivoluzionaria.... ma dubito che in 2-3 anni l'Alfa riesca a raggiungere gli standard Porsche
Penso anche io la stessa cosa riguardo il farla o meno a breve, sono meno d'accordo riguardo l'essere rivoluzionaria. Sinceramente dubito che sarebbe un'auto rivoluzionaria in se, penso piuttosto che sarebbe un'auto molto tecnologica, sicuramente, ma sopratutto performante. Ormai per fare qualcosa di veramente rivoluzionario bisogna presentare un SUV da 8000cv, non certo delle ruote posteriori sterzanti o una trazione integrale un pò più sofisticata... Non dimenticare che Alfa il know-how per realizzare sportive serie lo ha tutto, sono solo i soldi (e il cervello nelle teste del mkt) a mancare...
Beh così la cosa diventa molto più ragionevole, sarebbe meno di una M3... se veramente avesse una meccanica tanto seria e una linea sexy come quella delle foto...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 09:59:46 am |
|
Non dimenticare che Alfa il know-how per realizzare sportive serie lo ha tutto, sono solo i soldi (e il cervello nelle teste del mkt) a mancare...
Per rivoluzionario intendo come affidabilità Porsche. Se ti vai a vedere il sito della nuova 911 dove ti spiegano per filo e per segno come funziona il motore e la manutenzione di cui ha bisogno, ti rendi conto del livello tecnologico a cui sono arrivati.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 10:11:29 am |
|
Per rivoluzionario intendo come affidabilità Porsche. Se ti vai a vedere il sito della nuova 911 dove ti spiegano per filo e per segno come funziona il motore e la manutenzione di cui ha bisogno, ti rendi conto del livello tecnologico a cui sono arrivati.
A parte che non vedo cosa c'entri l'essere rivoluzionari con l'essere affidabili E' vero che le Porsche sono molto affidabili, ma non è che le Alfa cadan a pezzi per parlare così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 10:24:33 am |
|
Hanno rivoluzionato l'affidabilità Ma va là Non ne sento molte di alfa che arrivano a 200.000 - 300.000 KM senza problemi Se è per questo dicono la stessa cosa anche delle Fiat, eppure di due che ne ho avute mai alcun problema, sono arrivate entrambe vicino ai 240.000km senza risparmiare troppo la meccanica ma con la normalissima manutenzione, andavano ancora benissimo quando sono dipartite! Non voglio dire che automaticamente tutte le Fiat e tutte le Alfa siano perfette, solo che se le macchine vengono trattate male è normale che diano problemi... Tu stesso mi hai fatto un esempio un bel pò di tempo fa, un tuo amico con una Tipo 1.6 con un sacco di problemi, ma mi hai anche detto come guidate lì...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|