|
1179 Visitatori + 0 Utenti = 1179
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2004, 21:05:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Avete visto continuano a parlare di un diesel V6 alfa romeo 3.0
certo,in un altro post su quasta macchina ho anche scritto che voglio una gtv 3.0m-jet come prima auto...se avesse 4 posti veri
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 28, 2004, 10:54:32 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Visto il titolo del post evidentemente sta M3 è sempre un punto di riferimento questo è ovvio
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Ottobre 28, 2004, 12:34:48 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
nessuno l'ha mai negato. M3 è un riferimento assoluto, credere e sostenere che tutte le bmw siano la perfezione è invece tendenzialmente maniacale.
OT: ieri ho accompagnato un collega a fare il tagliando della sua 320d. In salone erano esposte, oltre a serie 4 varie, anche una 6 (non mi piace, mi sembra un'auto da cumenda invecchiato), una 5 ed una 7 affiancate. E' la prima volta che le vedo vicine, con la comodità di osservarle bene. Mi pare che, bangle o non bangle, piaccia o meno, la 5 abbia fatto invecchiare la linea della 7 di 10 anni, soprattutto all'anteriore!
Quanto agli interni, nulla da eccepire sulla 7, per la 5 decisamente sottotono (tutta stoffa chiara, plastiche non piacevoli, "alluminio" abbastanza "finto" - Audi ora è non uno ma due passi avanti). Non so che allestimento fosse.
Dimmi te la differenza tra gli interni della 5 e della 7, orrendi entrambi anche se la 7 è la peggio tra le due........a mio parere. Trovo invece la 6 molto bella anche dentro.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|