|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:41:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok diabo ma non penso che ti danno 10mila euro perchè tu gliela meni e perchè loro sono in crisi......dai su.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:43:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok diabo ma non penso che ti danno 10mila euro perchè tu gliela meni e perchè loro sono in crisi......dai su.....
10mila euro no....ma fargli usare 4R o Eurotax giallo ce la fai senza troppi problemi.... non sono 10mila ma circa 1000 si....sputaci sopra! Per la cronaca il giochetto è riuscito su Ypsilon e con la Golf nei confronti dell'Ibiza Cupra D.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2004, 16:49:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
10mila euro no....ma fargli usare 4R o Eurotax giallo ce la fai senza troppi problemi.... non sono 10mila ma circa 1000 si....sputaci sopra! Per la cronaca il giochetto è riuscito su Ypsilon e con la Golf nei confronti dell'Ibiza Cupra D..... Prova ad andare a farti fare una valutazione sulla mini.. poi mi dici se funziona anche lì o no
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 18:21:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Si però non ti scontano più il nuovo, il gioco è fatto. O tolgono da una parte o aggiungono dall'altra Ok...ma è sempre meglio di: "Niente sconto, usato Eurotax" ripeto...non saranno tantissimi soldi ma son sempre soldi in meno che devi scucire... x LucaGTA, si può fare anche con Mini, basta che vai a Marzo-Giugno-Settembre e soprattutto Dicembre....quando devono chiudere i conti in fretta...lì le maglie degli sconti si allargano....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2004, 19:27:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ok...ma è sempre meglio di: "Niente sconto, usato Eurotax" ripeto...non saranno tantissimi soldi ma son sempre soldi in meno che devi scucire... Ma chi è al giorno d'oggi che fa questo ragionamento?! Se pure per la Golf si riducono a finanziamenti a tasso 0, riduzioni di listino e km 0...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 28, 2004, 20:55:39 pm |
|
x LucaGTA, si può fare anche con Mini, basta che vai a Marzo-Giugno-Settembre e soprattutto Dicembre....quando devono chiudere i conti in fretta...lì le maglie degli sconti si allargano....
Sì ma non ne tiri fuori tanto... dai, un conto è comprare Ford-Fiat un conto MIni... poi anche in Fiat dipende anche CHE auto prendi...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 28, 2004, 21:33:23 pm |
|
Questo è proprio quello su cui puntano i venditori per darti 2 lire (salvo poi rivendere la tua stessa macchina al 50% e più di quanto l'han pagata a te).... "E' una macchina fica....quindi son autorizzati a spiumarmi" Anche con le macchine "fiche" il concetto non cambia..son LORO che han bisogno e necessità di TE, mica il contrario.....non ho mai sentito nessuno che è morto perchè non aveva la macchina "fica" il discorso non è morire o vivere ma solamente di valutazione... ed è innegabile che in certi concessionari riesci a spuntare certe valutazioni ed in altri no... il "trucchetto" tuo penso lo usino tutti, non c'è nessuno che vuole farsi fregare.. ma il mercato gira diversamente...
|
|
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Ottobre 28, 2004, 23:31:21 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
guarda se io dovessi prendere una macchina per daniela cercherei ora come ora una punto 55, possibilmente fusa, poi dopo essermela rimessa a posto fidati che di rogne non me ne darà più....
una punto 55 fusa quanto può costare 500 euro?
bast...la mia 106 era pressochè fusa...quella non ti andava bene??
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 09:00:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se devi comprare una macchina fusa compri una punto, i pezzi fiat di concorrenza costano praticamente meno della metà dei pezzi delle altre marche, quando doveva cambiare il renault 5 gliel'avevo proposto, ma poi ha deciso di prenderne finalmente una nuova e non se ne è fatto nulla. Tanto per dirne una e far capire i prezzi fiat ed i prezzi delle altre vetture Serie bulloni testa uno turbo non originali = 65 mila lire Bulloni testa R5Turbo Originali (non originali non esistono) = 12mila lire l'uno, e son 10
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 29, 2004, 20:15:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
il discorso non è morire o vivere ma solamente di valutazione... ed è innegabile che in certi concessionari riesci a spuntare certe valutazioni ed in altri no... il "trucchetto" tuo penso lo usino tutti, non c'è nessuno che vuole farsi fregare.. ma il mercato gira diversamente... Ma guarda caso i "certi" concessionari dove non ti valutano un cazzo son quelli della macchine "Fiche"...ovvero per cui c'è gente che vende le mutande, fa prostituire la figlia e mangia pane e cipolla pur di acchiapparsele. E i concessionari (giustamente...lo farei pure io ) ne approfittano!Perchè tanto sanno che per poco che gli offrono, questi accetteranno ad occhi chiusi pur di avere l'agognato bene modaiolo (potenza del Mkt) Mentre per le auto da comuni mortali di solito sono più benevoli....sai perchè? Prova a valutare un cazzo la permuta per una Punto...sai che succede?..che il mio potenziale cliente si compra la Fiesta perchè gli pagano meglio l'usato...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2004, 20:51:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 29, 2004, 21:00:41 pm |
|
Ma guarda caso i "certi" concessionari dove non ti valutano un cazzo son quelli della macchine "Fiche"...ovvero per cui c'è gente che vende le mutande, fa prostituire la figlia e mangia pane e cipolla pur di acchiapparsele. E i concessionari (giustamente...lo farei pure io ) ne approfittano!Perchè tanto sanno che per poco che gli offrono, questi accetteranno ad occhi chiusi pur di avere l'agognato bene modaiolo (potenza del Mkt) Mentre per le auto da comuni mortali di solito sono più benevoli....sai perchè? Prova a valutare un cazzo la permuta per una Punto...sai che succede?..che il mio potenziale cliente si compra la Fiesta perchè gli pagano meglio l'usato... Beh, c'è anche da dire che nel caso della Mini, prendo una macchina con una svalutazione inferiore... il mkt è quello che ti fa girare l'economia, non dico che sia giusto, per carità però anche se tu fai il tuo trucchetto la loro valutazione è quella... se non ti piace ti compri la fiesta o la punto..
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 29, 2004, 21:33:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Beh, c'è anche da dire che nel caso della Mini, prendo una macchina con una svalutazione inferiore... il mkt è quello che ti fa girare l'economia, non dico che sia giusto, per carità però anche se tu fai il tuo trucchetto la loro valutazione è quella... se non ti piace ti compri la fiesta o la punto..
Devi pregare che non passi di moda.....sennò la quotazioni vanno a picco e ci rimetti una spataccata di soldi... Guarda la TT....adesso che non è più di moda te le tirano dietro....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9
|
|
|