|
1243 Visitatori + 1 Utente = 1244
Crazy
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:55:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
x Emi, chi naviga sempre nell'usato (bestie mitologiche tipo il Mauring ) sovente preferisce spendere qualche soldino in più all'acquisto ma avere macchine completamente esenti da sorprese...alla fine "Chi più spende meno spende" Anche lì è un'arma a doppio taglio.. il conce ha di buono che bene o male ti garantisce l'usato e da acquirente sei un pochino tutelato... da privato ti puoi trovare bene ma un margine di rischio ce l'hai...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 28, 2004, 14:56:34 pm |
|
Perchè non potrei usufruire delle sconto per gli agenti di commercio dell'Enasarco.
Che va di solito dal 10% al 15%
cmq trovo stanissimo che ti diano il valore 4r....che concessionari sono, così se avessi bisogno so da chi andare...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:58:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
a ecco.....bhè allora mi sa che per venderla ad un privato ti tocca abbassare la cifra.... ma in fin dei conti non puoi mangiare da una parte e dall'altra..... ;
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:59:23 pm |
|
inoltre il conce non ti da l'eurotax blu? + basso di 4r???
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 28, 2004, 15:00:47 pm |
|
infatti... a me nei preventivi han sempre dato eurotax...tranne qualche volta che viste le condizioni dell'auto mi hanno offerto qualcosina di più
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:18:44 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
x Emi: x i freni vado da franco sicuramente, per il tagliando se dovessi farlo l'offerta del garage sarebbe ben accetta! Tra l'altro nel vano della Volvo si lavora anche bene...
x Diabo: il giorno che mi vedrai comprare una macchina francese vorrà dire che avrò i soldi per una RS o una RC...ma anche in quel caso è molto improbabile
Discorso usato: pretendere di prender 4R nella vendita fra privati mi pare un po' ottimistico...poi se ci si riesce tanto meglio, ma su una utilitaria per di più a benzina e abbastanza potente...mah...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:21:20 pm |
|
ok se decidi di fare il tagliando me lo dici prendiamo olio filtro olio e quello che decidi di cambiare e si fa
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:24:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Di solito tentano di usare l'Eurotax Blu....ma se la macchina è davvero bella e hai un pò di faccia da culo la valutazione 4R riesci a fartela dare senza problemi....... In fondo... son LORO che han bisogno di TE per campare...mica il contrario!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:30:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
a ecco.....bhè allora mi sa che per venderla ad un privato ti tocca abbassare la cifra.... ma in fin dei conti non puoi mangiare da una parte e dall'altra..... ; Allora...la quotazione 4R CORRETTA (quella che tiene conto dei km, stato d'uso ecc. ecc.) la porta addirittura a 6450 euro... il conce te la vende a molto di più...ne ho trovata una IDENTICA alla mia come anno, modello e km (solo colore diverso) e chiedevano ben 7850 euroquindi mi pare che chiederne 6000 (suppergiù.....se me offri 5900 va bin parei....) non mi pare sia così fuori dal mondo E cmq Eurotax la mia non la riporta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:30:55 pm |
|
allora vieni com me in conce magari per la bravo spunto 4000 euris!
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:34:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
allora vieni com me in conce magari per la bravo spunto 4000 euris!
Non è difficile basta bleffare..... quanto te la valutano te gli fai una faccia schifata del tipo "Ma mi pigli per il culo?" Alchè rispondono: "Ma lei quanto pensava di realizzare?" te:"mah....pensavo suppergiù 4R, me l'hanno già offerta per la Pronza e la Pranza....." Di solito il venditore ci rimane un pò male....ci pensa e un pò su...e ti offre poco meno di 4R pur di venderti la macchina!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:39:00 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Appunto...come dice giustamente Mtb...se vai a ordinare una Vel Satis 3500 la Clio te la valutano anche 20mila euro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:40:27 pm |
|
se compri una libra penso che prendano la clio e ti chiedano solo 2000 euro dell'altra macchina
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|