|
1267 Visitatori + 0 Utenti = 1267
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 16:10:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè giò alla fine non puoi soprassedere un secondo ed aspettare il fatidico mese x sapere notizie dall'assicurazione? Tanto non penso che tuo padre per questo mese ti mandi a piedi, la volvo la inizieresti ad usare, il tagliando glielo fai in cortile e per la pompa dei freni provi a spurgare il circuito e ad aggiungere liquido.... Poi se l'assicurazione ti rimborsa o ti ritrova la stilo deciderai il dafarsi, per intanto usi la volvo e come spesa le regali un tagliando (non penso che 5 kg d'olio un filtro olio ed un filtro aria siano la fine del mondo come prezzi....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 16:16:33 pm |
|
pensandoci credo che il problema alla pompa sia che si sia rigata....solitamente quando si rigano all'interno fanno quello scherzo, spurgando l'impianto e riportando a livello il liquido il fenomeno si dovrebbe decisamente attenuare, questo ti permetterebbe di temporeggiare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:19:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
pensandoci credo che il problema alla pompa sia che si sia rigata....solitamente quando si rigano all'interno fanno quello scherzo, spurgando l'impianto e riportando a livello il liquido il fenomeno si dovrebbe decisamente attenuare, questo ti permetterebbe di temporeggiare....
No Emi, coi freni e con le gomme non si temporeggia. Non credo sia una spesa folle.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 16:23:22 pm |
|
ok claudio ma se è come dico io non è un problema, è una cazzata e dopo lo spurgo la cosa non dovrebbe nemmeno essere avvertibile, cambiare un servofreno costa, non tanto per il pezzo (credo stia sui 70 euri non originale) quanto per la manodopera......devi smontare mezzo vano motore....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:26:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
ok claudio ma se è come dico io non è un problema, è una cazzata e dopo lo spurgo la cosa non dovrebbe nemmeno essere avvertibile, cambiare un servofreno costa, non tanto per il pezzo (credo stia sui 70 euri non originale) quanto per la manodopera......devi smontare mezzo vano motore....
Guarda che è una Volvo , lo spazio nel cofano c'è, il servofreno lo vedi bene.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 16:31:42 pm |
|
bhe se si vede bene ok, credevo fosse come quello della bravo........me lo ricordavo bello pienotto
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:36:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
precisazione: ovviamente tutti questi discorsi son da riferirsi al post-risarcimento (se ci sarà)...ora non ce li ho proprio i soldi per far tutti sti lavori...x il gpl non so, francamente spender 3000-3500 euro su quella macchina mi ruga il cazzo parecchio, inoltre dovrei per forza di cose fare il passaggio di proprietà visto che sotto casa mia è zona blu...potrei anche mettermi d'accordo con mio padre e tenermi io la punto cabrio visto che è già intestata a me e da dicembre lui sarà a casa e non servirà più alla baby sitter...boh, è ancora troppo presto...di sicuro a breve termine c'è solo che stasera recupero la volvo e ci dovrò fare il pieno Per il telepass ho detto ai caramba che c'era, gli ho chiesto se gli serviva il numero per tracciare gli eventuali movimenti e mi ha preso x un pazzo...è proprio vero che i film son ben diversi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 16:42:19 pm |
|
bhè l'opzione punto come costi di gestione direi che non è male, a questo punto potresti fare un trigo del tipo volvo fino a dicembre e poi punto.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:44:47 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
3500 euro per l'impianto GPL? te lo fanno di Platino? Cmq se ti serve la mia Clio WRC è sempre in vendita 3500 per - tagliando - pompa dei freni (o quel che sarà) - passaggio di proprietà - bollo - revisione - impianto gpl non so neanche se bastano...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 16:49:11 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
3500 per
- tagliando - pompa dei freni (o quel che sarà) - passaggio di proprietà - bollo - revisione - impianto gpl
non so neanche se bastano...
Gio a quel punto ti conviene comprarti una utilitaria anche scassata, così ti metti i soldi da parte per una nuova. 3.500 euro sono veramente tanti. Almeno che tu non abbia intenzione di tenerla parecchio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gio a quel punto ti conviene comprarti una utilitaria anche scassata, così ti metti i soldi da parte per una nuova. 3.500 euro sono veramente tanti. Almeno che tu non abbia intenzione di tenerla parecchio
In effetti...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|