|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
Anto
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2004, 12:53:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Non fanno aumentare...ma vedermi offire MOLTO di meno come un qualsiasi bidone che ti possono rifilare non mi garba!
Infatti io mica chiedo di più della quotazione 4R......la quotazione 4R per la transazione tra privati è 6150 euro...io chiedo sui 6000.
nuova veniva oltre 26.000.000 (oltre 13.000 euro)
Effettivamente concordo con emi... la mia punto è perfetta.. ma davvero... e vale 4300?..ma posso garantire che in quelle condizioni non ce ne sono ( ho caricato pochissima gente, dietro non più di 10 persone in 5 anni, MAI lavata ai rulli, MAI tirata a freddo, sempre tagliandata, in più ho radio alpine + carica cd, antifurto con telecomando e 4 casse corat pininfarina)..eppure i conce manco guardano quelle cose... e ne vendono a prezzi superiori con interni puzzolenti di fumo misto deodorante e con sedili macchinati
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2004, 13:21:16 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Effettivamente concordo con emi... la mia punto è perfetta.. ma davvero... e vale 4300?..ma posso garantire che in quelle condizioni non ce ne sono ( ho caricato pochissima gente, dietro non più di 10 persone in 5 anni, MAI lavata ai rulli, MAI tirata a freddo, sempre tagliandata, in più ho radio alpine + carica cd, antifurto con telecomando e 4 casse corat pininfarina)..eppure i conce manco guardano quelle cose... e ne vendono a prezzi superiori con interni puzzolenti di fumo misto deodorante e con sedili macchinati Beh... 10 persone dietro mi sembrano tantine... come cappero hai fatto? Cmq effettivamente deve andare di culo a vendere... io la Y con 5 anni e 120.000 km l'ho data al conce a 5385 euri (quotazione 4R 5000 )
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 13:33:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Effettivamente concordo con emi... la mia punto è perfetta.. ma davvero... e vale 4300?..ma posso garantire che in quelle condizioni non ce ne sono ( ho caricato pochissima gente, dietro non più di 10 persone in 5 anni, MAI lavata ai rulli, MAI tirata a freddo, sempre tagliandata, in più ho radio alpine + carica cd, antifurto con telecomando e 4 casse corat pininfarina)..eppure i conce manco guardano quelle cose... e ne vendono a prezzi superiori con interni puzzolenti di fumo misto deodorante e con sedili macchinati Ma visto che vale 4300 euro e sai che li vale tutti....te la venderesti a 3300? io no.... Cmq attorno a 6000 è quanto mi offrono dai concessionari....stai sicuro che se la vendo da privato mica chiedo di meno......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:03:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè se non la riesci a vendere al rezzo che ti imponi per venderla, potresti sempre tenerla in attesa che diventi storica....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:16:43 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh... 10 persone dietro mi sembrano tantine... come cappero hai fatto? Cmq effettivamente deve andare di culo a vendere... io la Y con 5 anni e 120.000 km l'ho data al conce a 5385 euri (quotazione 4R 5000 ) Aspita... hai preso davvero bene... Effettivamente conviene darle dentro con tanti km che non con pochi... X DIABO: MA alla fine verso cosa sei orientato?
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 14:19:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
X DIABO: MA alla fine verso cosa sei orientato?
Modus-Panda-Ypsilon, con per adesso in vantaggio la prima. x Emi, chi naviga sempre nell'usato (bestie mitologiche tipo il Mauring ) sovente preferisce spendere qualche soldino in più all'acquisto ma avere macchine completamente esenti da sorprese...alla fine "Chi più spende meno spende"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:25:07 pm |
|
bhè va a punti di vista.... io dovessi prendere un usato di un certo tipo, ora come ora lo cercherei fuso.......da portarlo a casa con meno soldi possibili...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 14:27:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhè va a punti di vista.... io dovessi prendere un usato di un certo tipo, ora come ora lo cercherei fuso.......da portarlo a casa con meno soldi possibili...
Ma non credo che per "usato di un certo tipo" tu indenda un'utilitaria il target della mia Clio è di chi cerca una seconda vetturetta (non bidone) per moglie/figli neopatentati che gli dia meno rogne possibili.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:29:27 pm |
|
guarda se io dovessi prendere una macchina per daniela cercherei ora come ora una punto 55, possibilmente fusa, poi dopo essermela rimessa a posto fidati che di rogne non me ne darà più....
una punto 55 fusa quanto può costare 500 euro?
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2004, 14:32:44 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Non tutti hanno la passione e la voglia di fare che hai tu Emi. Personalmente prenderei una macchina fusa solo se fosse un deltone o altre vaccate che tirano. Tanto il motore lo rifai a bomba e paghi meno di prenderne una già a posto. Ma se dovessi prendere una macchina "normale" prenderi qualcosa già a posto (xò da un conce così ho la garanzia - finta - di un anno ).
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:33:08 pm |
|
bhe se leggi secondamano molte hanno ancora la forma originale.....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 14:34:21 pm |
|
in giro ne vendono molte più di quelle che credi....
|
|
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 14:37:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|