|
1196 Visitatori + 0 Utenti = 1196
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 12:24:39 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non son motori sportivi son motori tranquilli, il tdci da un pò di brio grazie alla fata, è ottimo in città e per come guida daniela, quando la guido io mi ci devo abituare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 29, 2004, 12:24:50 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Credo che alla fine sulla Mini monteranno il 1.4 Toyota in versione 90cv (c'è già sulla Corolla)... Se cambiassero motore vorrebbe dire che 1)attualmente toyota glielo fa pagare salato oppure 2)è una ciofeca
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2004, 12:28:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
oppure che è una ciofeca e costa caro!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 29, 2004, 13:22:28 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
! Io ci vedrei bene il 1.6 HDi da 110cv Anch'io... attualmente è il migliore nonchè l'unico della categoria
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 29, 2004, 19:18:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Basta ma non avanza di certo, per una versione di ingresso. Sulla Mini ci vorrebbe anche qualcosa di più potente, almeno 95-100cv...
...nè più ne meno di quello che offre la concorrenza....oramai la corsa ai cavalli per i motori a gasolio ci offusca un la mante...se non si superano potenze stratosferiche il motore è un chiodo.. ....la maggior parte delle ultime vetture che ho posseduto sono a gasolio...e sempre di potenze maggiori...altrimenti non ci si diverte,ma dove arriveremo?
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 29, 2004, 21:02:26 pm |
|
...nè più ne meno di quello che offre la concorrenza....oramai la corsa ai cavalli per i motori a gasolio ci offusca un la mante...se non si superano potenze stratosferiche il motore è un chiodo.. ....la maggior parte delle ultime vetture che ho posseduto sono a gasolio...e sempre di potenze maggiori...altrimenti non ci si diverte,ma dove arriveremo?
Dipende sempre dalla macchina... sulla Panda vanno benissimo 70cv così come sulla punto, dove però un 1.3 95/100cv non guasterebbe...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2004, 23:02:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma dai non esageriamo... ho già riportato il caso della Yaris con lo stesso motore che è ben più spigliata Poi a maggior ragione trattandosi di una Mini ci vorrebbe anche un motore più potente! Che poi se non c'è un pò di potenza non ci si diverte non è neanche tanto sbagliato... se la macchina è un chiodo sai che spasso! Guarda a me la Mini piace un sacco ma che la OneD abbia la potenza giusta mi sembra un pò ridicolo sinceramente, ottimo motore per entry level ma non di certo come unico motore, mia opinione personalissima
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 30, 2004, 13:43:37 pm |
|
Ma dai non esageriamo... ho già riportato il caso della Yaris con lo stesso motore che è ben più spigliata Poi a maggior ragione trattandosi di una Mini ci vorrebbe anche un motore più potente! Che poi se non c'è un pò di potenza non ci si diverte non è neanche tanto sbagliato... se la macchina è un chiodo sai che spasso! Guarda a me la Mini piace un sacco ma che la OneD abbia la potenza giusta mi sembra un pò ridicolo sinceramente, ottimo motore per entry level ma non di certo come unico motore, mia opinione personalissima condivido al 200%..ma del resto già si sapeva... Dovessi prendere un diesel, con quella cifra prendo una 147 Jtd
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|