|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2004, 11:20:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma lui è il Sandro Munari degli agenti immobiliari! Chi nomina il mitico Munari ? L'ho visto molte volte al Rally di S. Martino di Castrozza, salire il passo Giau e il passo Duran con la fulvia coupe' HF quand'ero piccolo !!!!! Che spettacolo, ragassi, con le 124 Rally, le Alpine A110, le Porsche 911, le Simca Rallye, le Renault Gordini ecc. ecc. ecc..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 11:22:58 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè hai citato 200 macchine e non hai citato quella che per munari è stata imho la più importante....la stratos!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 27, 2004, 11:37:00 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma io ho citato le auto che si vedevano ai rally in cui andavo da piccolo col papa', non quelle di Munari. Poi la Stratos in azione non l'ho mai vista Io la Stratos non l'ho mai vista nemmeno mentre riposava, figuriamoci in azione... p.s. Su Ruoteclassiche dicono che la versione stradale era un pò spompa, vi risulta?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2004, 11:50:37 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Ottobre 27, 2004, 12:13:31 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:18:00 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ne ho vista una rossa in un semaforo a parma...ho provato a provocarlo per sentire il sound...però non ha reagito,era un vecchietto con tanto di guantini a marroni... gran macchina e in generale grandi tutte le macchine che in quegli anni derapavano su strade impossibili a velocità incredibili...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:45:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io la Stratos non l'ho mai vista nemmeno mentre riposava, figuriamoci in azione... p.s. Su Ruoteclassiche dicono che la versione stradale era un pò spompa, vi risulta? Spompa no....scomoda e inguidabile si... Ingiudabile perchè nella versione stradale gli Uniball erano sostituiti con dei normali Silent-Block, che rendevano la macchina molto gelatinosa da guidare... Inoltre triturava le gomme, era caldissima e aveva visibilità ridottissima.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 27, 2004, 17:16:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spompa no....scomoda e inguidabile si...
Ingiudabile perchè nella versione stradale gli Uniball erano sostituiti con dei normali Silent-Block, che rendevano la macchina molto gelatinosa da guidare...
Inoltre triturava le gomme, era caldissima e aveva visibilità ridottissima.....
confermo oltre ad essere omologata stradale solo in versione slim.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2004, 17:17:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
solo in versione slim.
spiega spiega...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|