|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Matteo |
honda insight v2 |
|
Ottobre 27, 2004, 12:14:59 pm |
Utente standard, V12, 534 posts |
|
colore grigio scuro, cerchi grigio scuro "a stella" interni misto alcanatara (chiara) pelle (scura). bellissima, ma è un'allestimento limitato? non lo fanno più? mi ricordo che qualche mese fa un pistoniano ha preso una lybra nuova, ma si possono mettere quei cerchi e quegli interni ancora adesso? cmq gran bella macchina, elegante ma anche sportiveggante, era la 1,9 diesel quindi di sportiveggiante aveva solo cerchi e abbinamenti dei colori, ma fà niente scusate l'ot ma dal vivo non l'avevo mai vista.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2004, 12:35:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me piace molto... ma ovviamente, data l'età della vettura, la prenderei solamente se fortemente scontata
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 27, 2004, 12:41:51 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...ogni volta che si parla di Lybra io mi incazzo come una bestia...come si fa a far morire una vettura così? ...invece di fare quelle cazzate di 156 rialzate che non comprerà nessuno non potevano fare una lybra nuova...o anche solo un restying...nooooo....meglio la ypsilon a 2 colori.... mamma mia in fiat hanno veramente un marketing da far invidia...alla Tata...sempre con il dovuto rispetto. ...la lybrà è una macchina validissima e loro hanno pensato bene di sputtanarla con sconti e troiate del cavolo......COSTRINGENDO tutti i lancisti a comprare tedesco o giapponese.....complimenti. « Ultima modifica: Ottobre 27, 2004, 12:43:46 pm da flower »
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|