|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove tiene la macchina il Pistoniano?
Box/Garage chiuso privato |
23 (69.7%) |
Posto auto assegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello) |
2 (6.1%) |
Posto auto NON preassegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello) |
1 (3%) |
Posto auto assegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto |
1 (3%) |
Posto auto NON preassegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto |
0 (0%) |
In Strada |
6 (18.2%) |
Altro... |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 33 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2004, 12:39:51 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
La 156 è in garage, per la punto ho il posto in cortile ma per comodità spesso dorme fuori...idem la micra... Diciamo che vivo in una zona tranquilla.. cmq il problema c'è soprattutto quando la usi fuori città o vai in vacanza... per me va tutto a fortuna
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2004, 12:46:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
La 156 è in garage, per la punto ho il posto in cortile ma per comodità spesso dorme fuori...idem la micra... Diciamo che vivo in una zona tranquilla.. cmq il problema c'è soprattutto quando la usi fuori città o vai in vacanza... per me va tutto a fortuna Ah, beh, quello sicuramente... se proprio decidono di fregarti la macchina, lo fanno anche se ci stai dormendo dentro... Diciamo che, comunque, io ritengo il garage come parte integrante della casa. Non comprerei una casa senza garage (anche e soprattutto perché ci tengo la moto... quella non la lascerei mai in strada...).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Ottobre 27, 2004, 12:48:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...io le tengo tutte in garage...l'unica ad essere fuoori in strada è il saxò di mio fratello....
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2004, 12:48:30 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ah, beh, quello sicuramente... se proprio decidono di fregarti la macchina, lo fanno anche se ci stai dormendo dentro... Diciamo che, comunque, io ritengo il garage come parte integrante della casa. Non comprerei una casa senza garage (anche e soprattutto perché ci tengo la moto... quella non la lascerei mai in strada...).
Per la moto concordo con te... per il resto dipende un pò dalla zona in cui vivi... penso che al mare valga di più un garage di una casa, data la difficoltà di trovare parcheggio. Personalmente la macchina la lascio nel piazzale della stazione tutto il giorno... corro di sicuro più rischi lì che non a farla dormire in strada la notte
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 27, 2004, 12:54:13 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Noi le tre macchine che abbiamo in famiglia le teniamo nel cortile di casa, protette da un cancello.. Considerando poi che la mia è una zona piuttosto tranquilla..(la toccatina comunque ci sta) Le mie preoccupazioni maggiori sono quando esco la sera, dato ce rubare una macchina come la mia è come sputare in terra..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2004, 12:56:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
A casa ho un garage per un'auto e le due moto e nel vialetto ci stanno altre 2 auto per cui sono tutte "al sicuro" . In garage ci vanno alternativamente Jeep e Ritmo a seconda dei casi. Piu' distante (20Km circa ) ho comprato un box doppio, finestrato e piastrellato per il biturbo, che prima tenevo in quello sotto casa. Ci mettevo anche la cabrio d'inverno, prima di venderla , adesso invece il biturbo e' solo soletto e non sa con chi parlare Entrambi i garages sono a livello terra, anzi, un pelo rialzati, perche' non voglio neanche pensare ad un possibile allagamento, magari quando non ci sono Forse a breve ne acquistero' un altro, per tener fede al mio motto : "se hai stanziato 20.000 euro per una macchina, comprane una da 5000 + un box".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 27, 2004, 12:57:08 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Dentro casa tutte e due Hihi.. Ho letto solo ora.. Dove di preciso?? In camera, o in bagno.. P.s. perdonate la demenza galoppante..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 27, 2004, 12:58:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Allora io son messo così:
in un garage doppio tengo carrello e 500 in un garage singolo la fiesta di daniela in un garage singolo la punto del babbo in strada la bravo (potrei metterla nel garage insieme alla 500 ma poi mi dovrei fare 9km a piedi)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2004, 12:59:54 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 27, 2004, 13:12:06 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Scherzi a parte, in giardino Tra l'oleandro e il baobab? cit. A casa mia: papà nel box, io vicino al box in un tunnel chiuso da cancello, mio fratello in strada.
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|