|
Sondaggio
|
Domanda: |
Dove tiene la macchina il Pistoniano?
Box/Garage chiuso privato |
23 (69.7%) |
Posto auto assegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello) |
2 (6.1%) |
Posto auto NON preassegnato in autorimessa condominiale/collettiva chiusa (es. da sbarra o cancello) |
1 (3%) |
Posto auto assegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto |
1 (3%) |
Posto auto NON preassegnato in parcheggio condominiale/collettivo aperto |
0 (0%) |
In Strada |
6 (18.2%) |
Altro... |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 33 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 27, 2004, 13:16:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra l'oleandro e il baobab? cit. A casa mia: papà nel box, io vicino al box in un tunnel chiuso da cancello, mio fratello in strada. Povero, tuo fratello, in strada anche d'inverno... E le auto le tenete in casa ? Arridaje....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
roberto.c |
|
|
Ottobre 27, 2004, 13:36:23 pm |
Utente standard, V12, 539 posts |
|
Nel mio box, oltre alla mia auto, trovano posto un Honda Jazz (scooter, di mio figlio), un Piaggio Beverly (di mia figlia) e 3 mtb (mia, di mio figlio e della sua girl).
L'auto di mio figlio è parcheggiata in strada, mentre quella di mia figlia (e la sua mtb, alias "il cancello con le ruote") sono in un cortile recintato nella città dove attualmente lavora.
|
|
"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I)
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 27, 2004, 13:46:55 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quando abitavo coi miei, avevamo un solo garage che conteneva la 205, più le moto mia e del boss (mio padre). La Arosa (e la Metro, prima di lei) stavano in cortile, chiuso dal cancello, in un posto assegnato. Più c'era la macchina aziendale di mio padre, che stava in strada (ma chissenefrega...). Adesso, mi sa che tocchi alla 205 di starsene fuori, il suo posto è stato preso dalla nuova Arosa di mia mamma Io piuttosto metterei la Peugeot in garage... Dove sto ora, in garage ci sta macchina + moto + bici + snowboard e pure il compressore (c'ha le ruote anche lui, è quasi una macchina ). Ah, pure il carrellino della USAG c'ha le ruote
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2004, 13:53:15 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In box il Sorento, in strada la Corsa
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2004, 14:40:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2004, 14:44:10 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io vivo in un palazzo in cui non ci sono parcheggi, per cui ho affittato un parcheggio condominiale in una casa poco distante. spesso per pigrizia lascio l'auto in strada
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Ottobre 27, 2004, 14:50:14 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Tanto a Lugano siete pieni di telecamere, chi vuoi che te la freghi? Basta metterla vicino a un semaforo per averla automaticamente sorvegliata tutta la notte questo è vero. non è che capiti spesso comunque, ma quando capita non ne faccio un dramma.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2004, 16:55:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho un garage decisamente sopra la media!!sino a 2 anni fa conteneva la 528,la 206 e la y10 più 2 moto...c'era da faticare ad entrare,ma ci stavano!!però adesso è un pò incasinato(mio padre è più o meno un rottamaio,non butta niente)solo che ora per via delle 4 moto e della 306 lunga 1 m più della y10,la mia deve star fuori..quando ho voglia la metto in cortile altrimenti la lascio in strada,è una zona tranuquilla! d'estate la moto da pista si trasferisce a parma,dove mia nonna ha un mini garage....la tengo anche il fifty e 2 bici!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Ottobre 27, 2004, 18:49:44 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Povero, tuo fratello, in strada anche d'inverno... E le auto le tenete in casa ? Arridaje.... Prrr!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|