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MRC |
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Ottobre 27, 2004, 15:32:44 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
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sinceramente ormai le prove di 4r sono sempre più asettiche ed insignificanti... difatti dato che le prove son più o meno le stesse acquisto anche auto... 4r lo prendo solo per i servizi, i sondaggi, l'attualità, la burocrazia e le valutazioni usato Straquoto, lo compro perchè per i servizi di vario genere e le inchieste non è male, ma le prove sono proprio inutili. 4 chiacchiere e tutto rimandato alla pagella finale. W Auto e le sue prove, meticolose e competenti.
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MRC |
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Ottobre 27, 2004, 15:35:23 pm |
Utente standard, V12, 19979 posts |
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DAta questa differenza non avrei dubbi.....120 D
effettivamente la differenza è irrisoria. A sto punto er mejo è il 118d, che dovrebbe coniugare economia senza scorbuticità (che brutta parola...)
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Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
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Ottobre 27, 2004, 15:36:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
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Io la vedo così: a furia di pompare cavalli dai naftapuzzoni stanno raschiando il fondo del barile, e stanno snaturando il concetto che sta alla base del diesel (risparmio, principalmente). Quindi rendono un diesel scorbutico come un motore a benza iperpompato (con la differenza che almeno quest'ultimo ne avrebbe, dei cavalli...) Ma se è quello che vuole la gente, così sia.
Vero, non sarà fluido e progressivo come un 2.2 da 150cv ma i consumi sono davvero bassi se rapportati alle prestazioni davvero elevate...
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La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
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flower |
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Ottobre 27, 2004, 15:42:29 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
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...io penso che la scelta del 120i siano veramente in pochi a farla..il prezzo d'acquisto differisce veramente poco dal 120d. ...a parte le varie sensazioni è initile negare che i diesel bmw sono dei validissimo motori....soprattutot pe ri consumi e per l'erogazione...io preferisco il tdi,ma il 120d è veramente una bomba..eroga diversamente,ma si sente che è più prestazionale.
...discorso riviste.... io ho preso dopo tanti anni di 4r automobilismo....giusto per cambiare. ...4 r non mi soddisfava più....automobilismo....devo ancora verificare...anche se il confronto tra la A3 sb e la serie 1 mi è sembrato ben fatto.
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...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 27, 2004, 15:47:44 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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alura |
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Ottobre 27, 2004, 15:50:37 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
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Cmq da quello che si vede dai prezzi e relative prestazioni, conviene molto di più prendere il Diesel Ni... la differenza e' davvero minima... pero' il dubbio rimane. Io so che a me i motori bruschi non piacciono (potenti si, bruschi no). certo che qualche cavvalluccio in piu' al benza potevano darlo...
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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Claudio53 |
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Ottobre 27, 2004, 15:54:28 pm |
Visitatore, , posts |
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Vista la differenza di prezzo, conviene il diesel, anche per la migliore rivendibilità. Ma se uno se ne frega dei soldi, ovvio che il benzina è meglio. Anche sulle barche oggi ci sono solo turbodiesel, ma quasi tutti rimpiangono gli 8V americani a benzina con cui con ogni tipo di mare avevi sempre il motore "giusto", non sotto coppia o troppo potente, senza parlare delle manovre. Tutto sta ad accontentarsi.
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Loggato
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Homer |
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Ottobre 27, 2004, 16:02:04 pm |
Staff, V12, 89870 posts |
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Ma non ci sarà il 2.2 170 cv?
pare che il 6 cilindri non ci entri...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Claudio53 |
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Ottobre 27, 2004, 16:08:00 pm |
Visitatore, , posts |
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Figa le han fatto sei km di cofano e dovrà accontentarsi di puzzosissimi Td super spinti? Sempre 4 cilindri....
Sembra lunga, ma per le macchine piccole il motore-cambio longitudinale è un problema, anche l'Audi per la A3 usa il trasversale. Tieni conto che oltretutto ci sono problemi per il crah test, la zona prima del motore deve essere abbastanza ampia da assorbire l'urto, quando arrivi al motore sono guai, poichè esso viene spinto nell'abitacolo o l'assorbimento cessa, entrambe le possibilità sono molto negative.
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Loggato
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vatanen |
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Ottobre 27, 2004, 17:16:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ni... la differenza e' davvero minima... pero' il dubbio rimane. Io so che a me i motori bruschi non piacciono (potenti si, bruschi no).
certo che qualche cavvalluccio in piu' al benza potevano darlo...
mica son tutti in grado di progettare dei 2.000 da 167 cv....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
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Ottobre 27, 2004, 17:23:40 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
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Loggato
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alberto |
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Ottobre 27, 2004, 18:33:12 pm |
Visitatore, , posts |
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Sembra lunga, ma per le macchine piccole il motore-cambio longitudinale è un problema, anche l'Audi per la A3 usa il trasversale. Tieni conto che oltretutto ci sono problemi per il crah test, la zona prima del motore deve essere abbastanza ampia da assorbire l'urto, quando arrivi al motore sono guai, poichè esso viene spinto nell'abitacolo o l'assorbimento cessa, entrambe le possibilità sono molto negative.
Si, avevo capito che co' sta serie uno han voluto pisciare fuori dal vaso... Imho in scienza e in tecnica non esiste la "soluzione migliore", quella totale... esiste quella migliore in relazione ad una determinata situazione... Per me sta volta l'han fatta fuori da vaso...
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Loggato
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