|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2004, 22:19:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di sottofondo? p.s.quella pubblicità è stupenda...farebbe apparire mitica anche una tata p.p.s. l'inter pareggia con il lecce e se non sta attenta...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Ottobre 27, 2004, 23:30:58 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di sottofondo? p.s.quella pubblicità è stupenda...farebbe apparire mitica anche una tata p.p.s. l'inter pareggia con il lecce e se non sta attenta... Ce l'ho da qualche parte sull'hard disk, se la ritrovo te lo dico..
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 27, 2004, 23:33:28 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di sottofondo? p.s.quella pubblicità è stupenda...farebbe apparire mitica anche una tata Che pubblicità? p.p.s. l'inter pareggia con il lecce e se non sta attenta... Porca loca, porti una sfiga ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2004, 00:04:27 am |
|
Che pubblicità? quella dove escono un sacco di miti di tutti i tempi...marylin...bruce lee...ehm...ummm...cazzo non mi ricordo chi altro,poi dice:"devi per forza appartenere al passato per essere un mito"? Porca loca, porti una sfiga ... e perchè?la mia gufata anzi vi ha risparmiato la sconfitta
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
Antonio si chiama "Heroes" ed è del grande David Bowie
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 28, 2004, 00:17:08 am |
|
Antonio si chiama "Heroes" ed è del grande David Bowie denghiuverymuch
|
|
|
|
|
|
de nada
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Ottobre 29, 2004, 11:12:26 am |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Qualcuno sa dirmi il titolo della canzone di sottofondo? p.s.quella pubblicità è stupenda...farebbe apparire mitica anche una tata p.p.s. l'inter pareggia con il lecce e se non sta attenta... http://www.g5c.com/video/completo.movCome ti han già risposto, trattasi di Heroes, di David Bowie.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|