|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2004, 15:20:18 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
non sapevo esistessero molle bilstein...forse sono eibach.... io fossi in te prenderei un assetto nuovo,bilstein...lo metti per 100.000 km non lo guardi nemmeno!!koni è buono,ma quello non credo sia la versione con altezza regolabile!!fossi in te chiederei su rallylink che assetto montano sulle rs gruppo N. Ho sbagliato difatti... molle eibach. Cmq non ho detto che gli ammo sono regolabili in altezza, ma in durezza. Alla fine seguirò i consigli di Homer, re e Emi... prendo nuovi e chi s'è visto s'è visto.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2004, 15:21:32 pm |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:24:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:30:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Unica cosa non farla vedere a Homer, dal momento che non si immagina nemmeno che cazzo combini ai cerchi prima di montarli è meglio prepararlo per gradi, non vorrei gli venisse un coccolone..... ;P
Ma alla fine che cerchi ci monta?? p.s.Siete sicuri che Bilstein non produca anche molle? Io sinceramente non lo so ma mi ricordo che il Cocco su cui ho fatto un pò di giretti tempo fà aveva assetto completo Bilstein, almeno a quanto diceva il proprietario
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:33:52 pm |
|
dei 17......
vedrete le foto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Ottobre 28, 2004, 15:36:14 pm |
|
Ma alla fine che cerchi ci monta?? p.s.Siete sicuri che Bilstein non produca anche molle? Io sinceramente non lo so ma mi ricordo che il Cocco su cui ho fatto un pò di giretti tempo fà aveva assetto completo Bilstein, almeno a quanto diceva il proprietario Se compri un'assetto completo Blinstein le molle sono Eibach.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2004, 15:38:22 pm |
|
Se compri un'assetto completo Blinstein le molle sono Eibach. Ah non lo sapevo Allora... che cerchi hai scelto?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 28, 2004, 15:39:29 pm |
|
vedrete le foto.....
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 28, 2004, 18:35:01 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Se compri un'assetto completo Blinstein le molle sono Eibach. risposta sbagliata...io ho scelto delle voldqualcosa - 3 cm...non volendo cambiar le barre dietro ho scelto una molla morbida per non squilibrare tutto!!inoltre per strada gli assetti a mo di kart rendono peggio...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2004, 18:38:41 pm |
|
risposta sbagliata...io ho scelto delle voldqualcosa - 3 cm...non volendo cambiar le barre dietro ho scelto una molla morbida per non squilibrare tutto!!inoltre per strada gli assetti a mo di kart rendono peggio... Dovrebbero essere Volgdlandt o qualcosa di simile se non erro Come mai non hai cambiato le barre posteriori?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|