|
1312 Visitatori + 1 Utente = 1313
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Impstar |
...and those who remember will disappear... |
|
Ottobre 28, 2004, 09:56:20 am |
Utente standard, V12, 3031 posts |
|
no, non ci ho parlato io... Sul nuovo Quattropolli un trafiletto riporta una conversazione telefonica con il crucco, il quale smentisce la notizia secondo la quale Thesis e 166 non avranno eredi. Più nel dettaglio, la Thesis continuerà fino al 2008, mentre la sostituta dell'ammiraglia Alfa è oggetto di discussioni sul da farsi. Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno...
|
|
-but who... who are WE Who are we really? -We are the Invisible Hand. We came before, we come now, and we'll come after. We're committed to the wellness of people, and eventually... eventually, one day we will bring them to light.
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 28, 2004, 10:01:54 am |
Visitatore, , posts |
|
no, non ci ho parlato io... Sul nuovo Quattropolli un trafiletto riporta una conversazione telefonica con il crucco, il quale smentisce la notizia secondo la quale Thesis e 166 non avranno eredi. Più nel dettaglio, la Thesis continuerà fino al 2008, mentre la sostituta dell'ammiraglia Alfa è oggetto di discussioni sul da farsi. Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno... in pratica ammette che non c'è nulla!!! Thesis sino al 2008.... (già levendite son quel che sono tra tre anni?? spero in un restyling almeno sulla 1166 stanno discutendo si vedrà quando? devono ancora deciderla come farla!!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 28, 2004, 10:40:57 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
Poche pagine avanti si vede una foto definitiva della Large e del suo interno...
L'interno sembra molto carino, al pari delle luci dietro. Il muso è al contrario molto anonimo.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:26:21 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
in pratica ammette che non c'è nulla!!! Thesis sino al 2008.... (già levendite son quel che sono tra tre anni?? spero in un restyling almeno sulla 1166 stanno discutendo si vedrà quando? devono ancora deciderla come farla!!!! Certo che se Rover (che ha una mano davanti ed una di dietro) e' riuscita ad infilare un V8 e spostare la trasmissione dietro su una 75.... esattamente quello che servirebbe alla thesis...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2004, 11:30:37 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Certo che se Rover (che ha una mano davanti ed una di dietro) e' riuscita ad infilare un V8 e spostare la trasmissione dietro su una 75....
esattamente quello che servirebbe alla thesis...
già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2004, 11:37:23 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah..
Concordo quello dei cambi è un mistero. E vale anche per i manuali...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:37:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah..
anzi... consentirebbe di elevare a livelli della concorrenza la coppia del 1.9...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:39:38 am |
Visitatore, , posts |
|
anzi... consentirebbe di elevare a livelli della concorrenza la coppia del 1.9...
più che della concorrenza dei cugini!!!! Ma scusate Gm nella banca d'organi non ha nulla??? In Usa è tutto automatico!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:41:08 am |
Visitatore, , posts |
|
già....veramente non si capisce...o anche comprare da ZF un automatico decente...per tutte le turbodiesel...tra l'altro...ho pensato: L'Aisin della 166 e Thesis non riesce ad assorbire più di 33 kgm...quindi devono ridurre la coppia del mjet 175 cv.....e ne hanno uno stock in magazzino evidentemente....ma allora, perchè non montarlo sui mjet 1.9? non c'è il problema della coppia...e si venderebbe ...mah..
Non c'è bisogno di ZF. Aisin Warner fa cambi per tutte le americane, e la coppia non è un problema. Pare anche che durino di più degli ZF (e in america non si scherza).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2004, 11:45:21 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Non c'è bisogno di ZF. Aisin Warner fa cambi per tutte le americane, e la coppia non è un problema. Pare anche che durino di più degli ZF (e in america non si scherza).
Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:50:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico...
Chi tanti chi pochi... Basta dire che kia ha in listino per il sorento ben 2 automatici... un 4 rapporti (come il mio) ed un 5 rapporti+comando sequenziale.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 28, 2004, 11:53:59 am |
Visitatore, , posts |
|
Io avevo in testa ZF perchè credo sia quella che equipaggia le varie BMW , MB etc..(anche le vecchie lancia, come la Delta HF e la Gamma se non sbaglio...) comunque il problema rimane... per forza che dicono "l'automatico in Italia non si vende.."...non lo offrono...ma io ne vedo sempre di più (estere) con l'automatico...
MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 , ho molti dubbi su questi automatici semplificati . Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 28, 2004, 11:59:17 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 , ho molti dubbi su questi automatici semplificati . Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza . è pero vero che il convertitore di coppia, che "moltiplica" la coppia allo spunto, proprio su di una piccola , usata in città, dà un contributo significativo al comfort... poi magari basterebbero 4 marce anzichè 5... (se penso che la Chevy Corsica di mia moglie ha/aveva un 3 marce....brrrrrr)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|