Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
MB credo che gli automatici se li faccia in proprio e li venda a Jaguar per le R, BMW Audi e Porsche montano gli Zf, Renault ha una fabbrica di automatici con VW che però monta anche ZF, se ricordo bene. Anche io vorrei + automatici, sulle piccole è una tragedia, non so se provare il robottizzato della Panda o il CVT della Jazz, io a Varazze ho una salita in partenza che fa bloccare il differenziale della S2000 , ho molti dubbi su questi automatici semplificati . Ma su una piccola risparmiosa l'automatico tradizionale assorbe troppa potenza .
però il convertitore aumenta la coppia allo spunto, e questo su una piccola, in città, è molto utile...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.