Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Mercedes ML (ma non fa molto testo, è di un amico....) Mi sembra di ricordare svariati Rav 4 (di cui uno con gomme da sabbia )..... Qualche grosso mastodonte nipponico (X-trail & co.)..... Un pullman.... ma non c'entra.... Una passat piantata in un guard rail... ma anche questa non c'entra... ... il tutto in sole 4 ore.... Diciamo che la maggioranza dei "piantati" erano più cassificabili nella categoria SUV che in quella dei fuoristrada. Però un mio amico con il Tahoe nuovo di zecca non ha avuto il benchè minimo problema 9 volte su 10 dipende tutto da chi sta alla guida....
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
9 volte su 10 dipende tutto da chi sta alla guida....
esatto uolter con la seppia sarebbe passato a 190km/h incurante della neve
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Mercedes ML (ma non fa molto testo, è di un amico....) Mi sembra di ricordare svariati Rav 4 (di cui uno con gomme da sabbia )..... Qualche grosso mastodonte nipponico (X-trail & co.)..... Un pullman.... ma non c'entra.... Una passat piantata in un guard rail... ma anche questa non c'entra... ... il tutto in sole 4 ore.... Diciamo che la maggioranza dei "piantati" erano più cassificabili nella categoria SUV che in quella dei fuoristrada. Però un mio amico con il Tahoe nuovo di zecca non ha avuto il benchè minimo problema 9 volte su 10 dipende tutto da chi sta alla guida....
Si...ma son tutti "bidoni" (senza offesa ) con assetti ultrastradali e gomme da F1...con la Jeep del Mau non c'azzeccano una fava.....
Tieni presente che buona parte delle prestazioni nevistiche della Panda 4x4 sono da attribuire alle gomme M+S.....aggiuncigi una super TI, una motore di adeguata potenza con le ridotte (tutte cose che la povera pandina non ha )....
Però un mio amico con il Tahoe nuovo di zecca non ha avuto il benchè minimo problema 9 volte su 10 dipende tutto da chi sta alla guida....
il Tahoe intanto supera pendenze del 100% che molti SUV "titolati" non fanno...poi avrà su le solite gommazze ammericane assolutamente non da corsa...ma che probabilmente tengono meglio..e poi non vorrei dire..ma credo che abbia un sistema di trasmissione piuttosto raffinato...aggiungi che magari il tuo amico lo sapeva anche guidare...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.