|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2004, 12:28:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'è una bella foto del quadro... ma avete visto che tristezza? Mi pare se ne fosse già parlato ma io mi chiedo come si possa fare una macchina del genere e dotarla di una strumentazione così "giocattolosa". Ok che non è un'auto da trackday e che la maggior parte degli acquirenti la userà solo per fare gli spari in autostrada, ma perchè non mettere una strumentazione un pò più completa? Al centro un tachimetro enorme, a destra il contagiri e a sinistra... un mega orologio!! Cavolo, magari non li guardarebbe nessuno ma.. perchè non mettere un paio di termometri (acqua e olio) e il manometro olio? Posso accettare una cosa del genere su una utilitaria da città, ma non da una berlinona con pretese sportiveggianti, 476cv e il marchio AMG sul cofano, che tristezza...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 01:11:05 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cacchio non c'è nemmeno il termometro dell'acqua? mi sembra strano...che dicono della dinamica?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2004, 16:58:16 pm |
|
M5 tutta la vita altro che sto carrozzone Son d'accordo, anche se sinceramente non mi spiego come possano accostarla e quasi preferirla alla M5... non mi pare che concettualmente siano molto vicine, sono entrambe due berline molto potenti ma la BMW è molto più specializzata. Io comunque non credo prenderei neppure la M5, non mi convince gran chè l'ultima...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 30, 2004, 16:59:31 pm |
|
cacchio non c'è nemmeno il termometro dell'acqua? mi sembra strano...che dicono della dinamica? Sulla dinamica non saprei, dicono che è abbastanza comoda e molto coppiosa, ma non ho ancora letto bene l'articolo. Quanto al termometro acqua, sicuramente ci sarà la solita spia foffosa in qualche micro display... ma che tristezza!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 01, 2004, 01:56:26 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...da questa foto si vede quello della benzina,ma in fondo c'è una scala graduata che lascia presagire la sua presenza. ...le uniche mercedes ad non avereil termometro dell'acqua...che oramai sta diventando una cosa considerata superflua è la vecchia classe a e il vaneo.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2004, 10:36:13 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
termometro dell'acqua...che oramai sta diventando una cosa considerata superflua
non sono affatto d'accordo...almeno si cerca di risparmiare il motore a freddo vedendo che la lancetta non è ancora in temperatura...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2004, 10:37:09 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2004, 10:43:38 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Era una battuta La CLS NON può vincere contro l'M5....è un dogma Illuminami, son stato via per tutta la settimana scorsa e torno oggi al lavoro ... ci son stati nuovi "editti"?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 01, 2004, 10:57:05 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Se la CLS AMG vince o meno contro la M5 è poco importante. Primo perchè sono due macchine quasi inutili con quelle motorizzazioni, e poi pochi decimi di secondo di differenza su qualche dato di accelerazione o ripresa, nell'uso stradale lasciano il tempo che trovano. Diro' anche che la CLS per me è una bellissima macchina anche già con il 3500; se proprio vogliamo prendiamo il 5 litri; ma su quel tipo di auto a che serve la versione AMG?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2004, 11:05:26 am |
|
Se non erro termometro acqua e livello benzina si leggono in 2 scale a led a lato degli strumenti analogici Chiedo venia, nella foto su Evo non si vede la scaletta digitale Comunque sempre meglio della spia del piffero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|