|
1238 Visitatori + 1 Utente = 1239
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Ottobre 29, 2004, 17:47:52 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
dai su barn.....fai il serio......
.....intendevo dire che è il conto "risparmio" che non scambierei....per quello "corrente" se ne puo' parlare .....sarà sempre meglio mettere le "faccine" che altrimenti qui mi pigliano anche seriamente Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2004, 21:37:52 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ciumbia...cmq se ti può consolare stasera son andato dal mio mecca a fare lo spurgo dei freni alla petroliera...aveva lì una S2000 rossa stupenda acquistata usata d'importazione da un ragazzo della mia età...dopo 10 giorni che ce l'aveva si è fatto un bel giretto nei prati perdendola in un sovrasterzo di potenza...risultato? Assale posteriore andato insieme all'ammortizzatore posteriore sinistro, il cerchione e 3 dei braccetti della sospensione...in più il carro attrezzi infilando il gancio nel paraurti gli ha devastato la zona del coperchio e la cornice del portatarga...il mio mecca si è fatto fare in Honda il preventivo dei ricambi: il ponte posteriore costa 1200 Euro+IVA, il cerchio 350 Euro+IVA, l'ammortizzatore 321 Euro+IVA (1!!!!!) e la cornice del portatarga 121Euro+IVA grezzo, ancora da verniciare...totale 2800 Euro+IVA SOLO DI RICAMBI L'ha pagata 24000 euro, alla fine gli conveniva imparare a guidare prima e poi comprarsela nuova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2004, 00:30:28 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cmq Barn non hai risposto alla interessante domanda di &re@; per lo stesso intervento quanto spendevi sul Biturbo? In generale la manutenzione Porsche è meno onerosa?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 01:29:50 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 09:37:14 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè alla fine cambiar l'olio non sarebbe un problema, perchè per tutte le macchine c'è un tappo di scarico, un foro di carico ed uno o due filtri.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 10, 2004, 10:51:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bhè alla fine cambiar l'olio non sarebbe un problema, perchè per tutte le macchine c'è un tappo di scarico, un foro di carico ed uno o due filtri.....
La prossima volta vengo da te a cambiar olio ... Sul serio ne!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 10:55:52 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per me non ci sono problemi, certo la cinghia di distribuzione la faccio solo alla mia macchina perchè non voglio inguaiarmi, ma un cambio olio lo faccio senza problemi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 10, 2004, 15:02:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ciumbia...cmq se ti può consolare stasera son andato dal mio mecca a fare lo spurgo dei freni alla petroliera...aveva lì una S2000 rossa stupenda acquistata usata d'importazione da un ragazzo della mia età...dopo 10 giorni che ce l'aveva si è fatto un bel giretto nei prati perdendola in un sovrasterzo di potenza...risultato? Assale posteriore andato insieme all'ammortizzatore posteriore sinistro, il cerchione e 3 dei braccetti della sospensione...in più il carro attrezzi infilando il gancio nel paraurti gli ha devastato la zona del coperchio e la cornice del portatarga...il mio mecca si è fatto fare in Honda il preventivo dei ricambi: il ponte posteriore costa 1200 Euro+IVA, il cerchio 350 Euro+IVA, l'ammortizzatore 321 Euro+IVA (1!!!!!) e la cornice del portatarga 121Euro+IVA grezzo, ancora da verniciare...totale 2800 Euro+IVA SOLO DI RICAMBI L'ha pagata 24000 euro, alla fine gli conveniva imparare a guidare prima e poi comprarsela nuova Leggo solo adesso il resoconto Ci starò attento, comunque trovo cari il protatrga e il cerchio, il resto mi sembra OK; l'ammortizzatore post. della S2000 ha addirittura il serbatoio olio separato, non è un pezzo della mutua, almeno spero Certo che il carro attrezzi dovrebbe pagare il danno che ha fatto, spero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|