|
1218 Visitatori + 1 Utente = 1219
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 14:33:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 14:34:11 pm |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 30, 2004, 14:39:35 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
E' la tua?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 14:40:25 pm |
|
yes!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 30, 2004, 15:14:05 pm |
|
ragazzi non so se ne facciano ancora macchine così... se consideriamo tutto quello che ha passato quella macchina è incredibile che continui impreterrita a viaggiare...come il tempo,"lenta" (oddio...son sempre 180cv) ma inesorabile! Non credo che mio padre si sia sempre preoccupato di scaldarla bene prima di tirare (ma quando mai...il tempo è sempre tiranno...l'eroica mb ha dovuto dare il massimo sempre,in ogni condizione quando richiesto),i tagliandi sono stati fatti...ma la tempistica è stata un pò presa alla larga...sei anni di servizio,una caterva di km ogni anno,un incidente pazzesco,visite giornaliere sui cantieri... non la stiamo ancora pensionando,questo post era solo d'incoraggiamento,perchè continui a fare il suo dovere con sempre maggior vigore.La stiamo convincendo a rimanere sul posto di lavoro con il bonus che spetta a chi va in pensione + tardi
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2004, 16:13:57 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
giusto, bisogna aspettare la Xj diesel ;-P
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2004, 16:50:11 pm |
|
lou, non tirarla ;-) (sgrat) la Jaguar non va non va assolutamente male come si scrive in giro...
|
|
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2004, 18:13:56 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
lou, non tirarla ;-) (sgrat) la Jaguar non va non va assolutamente male come si scrive in giro...
Beh io so solo quello che leggo, non ho informazioni riservate,io! Comuque il mio era solo uno scherzo, anche se un po' cattivello. Della Jaguar in F1 non mi frega granché, ma per quello che riguarda la produzione di auto stradali, spero proprio che se la cavino, altrimenti sarebbe un altro mito che sparisce.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 30, 2004, 18:55:24 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ehm....scusa ma non me ne intendo di cruscotti MB.....cos'è una serie W124? (200/300...) ha il contaKm digitale, per cui potrebbe essere il restyling (la prima classe E, insomma...) quanto al motore.....non il 2.9 TD, aveva se non sbaglio 120/130 cv.......
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 30, 2004, 21:43:58 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ehm....scusa ma non me ne intendo di cruscotti MB.....cos'è una serie W124? (200/300...) ha il contaKm digitale, per cui potrebbe essere il restyling (la prima classe E, insomma...) quanto al motore.....non il 2.9 TD, aveva se non sbaglio 120/130 cv.......
Mi pare sia una classe S della serie precedente all'attuale.Mi pare avesse un TD 3000 di poco meno di 180cv
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 30, 2004, 21:51:27 pm |
|
Beh io so solo quello che leggo, non ho informazioni riservate,io! Comuque il mio era solo uno scherzo, anche se un po' cattivello. Della Jaguar in F1 non mi frega granché, ma per quello che riguarda la produzione di auto stradali, spero proprio che se la cavino, altrimenti sarebbe un altro mito che sparisce.
anche io non ho info riservate ;-) e anche io uso tono scherzoso! ;-) della F1 mi è dispiaciuto, ma alla Ford davano metà del budget delle altre case quindi era ovvio che finiva cosi....certo le sportellate dell'ultima gara potevano risparmiarsele... chiudono una fabbrica: te credo, l'anno scorso ne hanno aperta una nuova per le tecnologie di alluminio; la Xj è prodotta la, la S-type nuova sarà in alluminio; di XK ne producono pochissime e non possono tenere una fabbrica per un solo modello, che fra l'altro verrà sostituito con uno nuovo in alluminio... intendo dire che la chiusura di quella fabbrica era ovvia, ma i giornali dimenticano l'apertura di quella nuova, con tanto di membro della famiglia reale all'inaugurazione ;-) la crescita delle vendite è sempre a due cifre. Siamo arrivati a 130.000 autovetture. Ok è una casa piccola, però cresce. scusate l'infervoro ;-) torno nei ranghi
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 31, 2004, 14:07:53 pm |
|
è la S 300tdi,da 179cv,a precamera.Il 3.5td smisero di produrlo un pò di tempo prima...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|