|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 02, 2004, 16:49:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Rossi è bravissimo, ma è anche fortunato, come Giacomo Agostini. Cambia marca al momento giusto (e questo vuol dire che non è fesso, come Fangio e altri grandi campioni), e anche nelle tragedie di Kato e di Saarinen, i rivali veramente in grado di impensierirli, ci sono analogie. Insomma la fortuna non basta, ma se c'è aiuta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2004, 16:54:07 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Rossi è bravissimo, ma è anche fortunato, come Giacomo Agostini. Cambia marca al momento giusto (e questo vuol dire che non è fesso, come Fangio e altri grandi campioni), e anche nelle tragedie di Kato e di Saarinen, i rivali veramente in grado di impensierirli, ci sono analogie. Insomma la fortuna non basta, ma se c'è aiuta.
mah, se guardiamo i risultati delle yamaha non di rossi non possiamo dire che ha cambiato al momento giusto, i risultati degli altri piloti yamaha sono simili a quelli ducati o suzuki, senda considerare rossi della yamaha si può dire o che è un paracarro o che tutti gli altri piloti sono dei cani
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 16:54:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cmq resta il fatto che il prox anno con tutti gli italiani ufficiali al 100% ne vedremo delle belle!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2004, 17:10:55 pm |
|
cmq resta il fatto che il prox anno con tutti gli italiani ufficiali al 100% ne vedremo delle belle!
era quello che sentivo dire anche 1 anno fa
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:14:01 pm |
|
bhe beppe non mi puoi venire a dire che nella stagione appena conclusa fossero tutti ufficiali al 100%
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2004, 17:19:15 pm |
|
per me il discorso è semplice: l'anno scorso rossi ha preso in mano una moto che era un bidone ed ha vinto tutto quello che si poteva, mentre in mano ad altri quella stessa moto rimaneva un bidone.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 02, 2004, 17:28:07 pm |
|
L'appoggio a Beppe. Sbaglierò, ma secondo me il prossimo anno le cose non cambieranno molto. Certo, a meno che la Honda non faccia veramente un missile...
o che la yamaha non abbia seri problemi di affidabilità o che rossi abbia una stagione storta.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:28:36 pm |
|
il prossimo anno è molto più facile che la yamaha faccia un razzo dal momento che confermare il titolo vinto nell'anno del 50 anniversario varrebbe oro, per cui io mi aspetto una yamaha assurda ed una honda evoluta....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:33:34 pm |
|
Inoltre va considerato che il prox anno Rossi e il suo team avranno un sacco di dati in più, frutto di questa stagione, e non è assolutamente poco (anzi!). Molto tempo in meno da perdere durante le prove...
tutto vero, basta che tu non ti faccia sentire dalla ducati e da capirossi......
|
|
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 02, 2004, 17:36:12 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Inoltre va considerato che il prox anno Rossi e il suo team avranno un sacco di dati in più, frutto di questa stagione, e non è assolutamente poco (anzi!). Molto tempo in meno da perdere durante le prove...
Anche io la penso così, ma nel motociclismo non sempre 2+2 fa 4 infatti, l'esperienza Ducati 2004 (purtroppo) ci ha insegnato proprio questo, e cioè che da una buona (anzi ottima) base non sempre si tira fuori una evoluzione migliore. Però in Ducati non avevano Rossi ..... penso ..... Bho! Vedremo l'anno prossimo. Io mi metto a guardare e non parteggio per nessuno, vista l'erratissima mia previsione lo scorso anno.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|