|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 02, 2004, 17:44:52 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
La Ducati ha fatto l'errore di stravolgere completamente la moto, cosicché la scorsa stagione non è servita quasi a niente. Per giunta, la nuova moto ha avuto pure dei problemi... Sono errori che non credo la Yamaha faccia. Certo, non si sa mai...
Vedo che pure te un certo margine di dubbio te lo lasci .... bè questo rende l'inizio della prossima stagione ancora più "appetitoso"
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:46:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se la yamaha non ha sbagliato quest'anno sinceramente non credo che sbagli il prossimo, inoltre non credo che la honda abbia il tempo materiale per creare un razzo, dal momento che non so quando inizieranno i test per la nuova moto.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2004, 17:52:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
che tutti gli altri piloti sono dei cani non è che in yamaha corrano marziani a parte rossi...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:56:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
curiosità
chi prova gli aggiornamenti in honda hyden e barros oppure ci mette lo zampino anche biaggi?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2004, 17:58:14 pm |
|
io spero che l'anno prossimo yama e honda ufficiali si equivalgano,così finalmente vediamo chi è + forte
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
|
Novembre 02, 2004, 18:10:10 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
io spero che l'anno prossimo yama e honda ufficiali si equivalgano,così finalmente vediamo chi è + forte Bè dai Antonio, ancora te lo chiedi? Per me è Vale, e questa affermazione mi costa molto, visto che io sono un Hondista incallito.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 02, 2004, 18:41:13 pm |
|
Bè dai Antonio, ancora te lo chiedi? Per me è Vale, e questa affermazione mi costa molto, visto che io sono un Hondista incallito.
io tifo biaggi,non mi interessa chi sia + forte,ma spero che almeno x una volta sia messo in condizione di dare la paga a quello sbruffoncello (decisamente in gamba )
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 02, 2004, 18:44:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Rossi è bravissimo, ma è anche fortunato, come Giacomo Agostini. Cambia marca al momento giusto (e questo vuol dire che non è fesso, come Fangio e altri grandi campioni), e anche nelle tragedie di Kato e di Saarinen, i rivali veramente in grado di impensierirli, ci sono analogie. Insomma la fortuna non basta, ma se c'è aiuta.
Per Vale ti hanno già risposto gli altri e ancor di più i risultati di quest'anno ... Per Ago, dico solo che sento dire dai detrattori che "non aveva avversari validi", non sarà mica perchè era LUI troppo forte? Dai, allora il motociclismo si basava sui secondi e non sui decimi, un manico sarebbe venuto fuori ... se la yamaha non ha sbagliato quest'anno sinceramente non credo che sbagli il prossimo, inoltre non credo che la honda abbia il tempo materiale per creare un razzo, dal momento che non so quando inizieranno i test per la nuova moto.....
Emi, guarda che è molto più difficile confermarsi perchè il difficile non sta nel raggiungere il successo ma mantnerlo ... Per uqanto riguarda la prossima stagione, Yamaha pensionerà l'M1 attuale proponendo una nuova ed inedita moto, un pò perchè la M1 sembra essere al limite di sviluppo, un pò perchè voglio dare in mano a Vale, che si è dimostrato un eccellente collaudatore, lo svezzamento della nuova moto che correrà il prossimo quinquennio, visto che se il Dottore vince l'anno prossimo se ne va dalle 2 ruote ... dunque nessun riferimento sulle piste ... Notizie però danno anche la Honda indecisa sul pensionamento della RC211V ... sembra che in cantiere ci sia una nuova moto però il dubbio se utilizzarla o meno rimane.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2004, 19:00:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non è che in yamaha corrano marziani a parte rossi... melandri incostanza e caduta a parte ha fatto 2 secondi posti e ha pure dato paga a biaggi in queste 2 occasioni....checa quest'anno ha fatto schifo,ma quando era in yamaha con biaggi gran differenze di tempi non c'erano,spesso ha battuto il rivale....con valentino gli è riuscito solo a le mans!!!riguardo la sfida agostini-rossi è imparagonabile....una ragine su tutte,la mv era l'unica casa ufficiale!un vecchietto mi ha raccontato di essere stato un meccanico di agostini ai tempi,ebbene agostini arrivava in auto,e il giorno prima della gara aveva almeno 3 moto da scegliere per la gara(non avevano regolazioni come ora,dovevano proprio modificare i telai)....se avevi mv vincevi,altrimenti eri dietro....inoltre le moto erano tanto diverse che a ruoli invertiti potrebbero essere fermi entrambi!!un paragone rossi-doohan è più fattibile e mi lascia più indeciso!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2004, 08:45:24 am |
Utente standard, V12, 77608 posts |
|
curiosità
chi prova gli aggiornamenti in honda hyden e barros oppure ci mette lo zampino anche biaggi?
Anche Biaggi prova in questi giorni. In merito al confronto Biaggi/Checa, è sempre stato a favore del romano (almeno alla fine del campionato). Certo, con Rossi la differenza è stata più marcata. Ripeto ciò che dissi in "tempi non sospetti" (era un thread Rossi Vs Schumacher, Madbob Vs &re@ ) : a parità di moto, IMHO Rossi è più forte di chiunque, anche di Biaggi. Sulla gara singola può succedere di tutto, ma in campionato la superiorità di Rossi è evidente. Affinché un pilota Honda vinca il mondiale, bisogna che la Honda realizzi una moto decisamente migliore della Yamaha. Inoltre, per come sono andate le cose ultimamente, If <Rossi vince il mondiale 2005> Then Per i tifosi di Rossi, è lui il migliore Per i tifosi di Biaggi, è la Yamaha ad essere migliore della Honda ElseIf <Biaggi vince il mondiale 2005> Then Per i tifosi di Biaggi, è lui il migliore Per i tifosi di Rossi, è la Honda ad essere migliore della Yamaha ElseIf <Qualcun altro vince il mondiale 2005> Then Per entrambi i tifosi, la sua moto è mostruosamente migliore di tutte le altre End If « Ultima modifica: Novembre 03, 2004, 08:48:25 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2004, 08:59:12 am |
Staff, V12, 89870 posts |
|
If <Rossi vince il mondiale 2005> Then Per i tifosi di Rossi, è lui il migliore Per i tifosi di Biaggi, è la Yamaha ad essere migliore della Honda ElseIf <Biaggi vince il mondiale 2005> Then Per i tifosi di Biaggi, è lui il migliore Per i tifosi di Rossi, è la Honda ad essere migliore della Yamaha ElseIf <Qualcun altro vince il mondiale 2005> Then Per entrambi i tifosi, la sua moto è mostruosamente migliore di tutte le altre End If
clap clap clap
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|