|
532 Visitatori + 0 Utenti = 532
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 31, 2004, 21:20:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
IMHO "l'indice di soddisfazione" potrebbe essere un'arma a doppio taglio.....è troppo influenzato dalle aspettative Uno potrebbe essere soddisfatto della Lada solo perchè pensava che fosse un catrame allucinante e invece è solo un catrame Così come uno può non essere soddisfatto della Maybach perchè c'era UN pelo non regolamentare sul tappetino del bagagliaio.... Allora diciamo che la Lada è meglio della Maybach?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Ottobre 31, 2004, 21:23:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
è anche vero però quello che dice aq.,se tutte le classifiche riportano i jap al primo posto un motivo ci sarà...
Semplice....perchè nel 99% (sono esluse Sorento e S2000) dei casi comprare una Jap è come comprare la lavatrice. Te ti preoccupi se la tua lavatrice non è stabile nelle centrifughe a 1200giri? Se ha l'allineamento dell'oblò corretto? se la centrifuga ci mette 0.1s in meno delle altre ad andare a regime? No, ti frega solo se funziona...se lo fa, sei soddisfatto. Idem per il 99% degli acquirenti delle Jap, a loro interessa solo che funzioni.....ma la passione...la si lascia a casa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 01, 2004, 10:15:27 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
Idem per il 99% degli acquirenti delle Jap, a loro interessa solo che funzioni.....ma la passione...la si lascia a casa spero fosse una battuta
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2004, 10:35:06 am |
Visitatore, , posts |
|
spero fosse una battuta E' il mio punto di vista. Cosa ci sia di emozionante in una Corolla 1.4, piuttosto che in una Civic 1.6...non lo vedo. Per me hanno lo stesso appeal di una lava-asciuga di Media World.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Novembre 01, 2004, 10:42:28 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
spero fosse una battuta Non ha tutti i torti, "sbaglia" nelle percentuali e nei modelli da escludere, non solo Sorento e S2000 Per il resto, concordo con Monnezza: indice di soddisfazione del cliente vuol dire se è soddisfatto o meno, vorrà dire che una Casa più di un'altra soddisferà meglio l'acquirente, ma una Casa rispetto all'altra potrebbe aver "aspettative di base" ben differenti
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2004, 10:44:00 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
E' il mio punto di vista.
Cosa ci sia di emozionante in una Corolla 1.4, piuttosto che in una Civic 1.6...non lo vedo.
si ma dimmi cosa c'è di + emozionante in un'astra / 307 /golf o una qualsiasi altra che nn sia la 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 01, 2004, 11:32:08 am |
Global Moderator, V12, 27232 posts |
|
E' il mio punto di vista.
Cosa ci sia di emozionante in una Corolla 1.4, piuttosto che in una Civic 1.6...non lo vedo.
Per me hanno lo stesso appeal di una lava-asciuga di Media World.
vuoi dirmi che è più emozionante una golf 1.4 o una stilo 1.2 di una corolla 1.4? brutta cosa i preconcetti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2004, 11:46:08 am |
Visitatore, , posts |
|
vuoi dirmi che è più emozionante una golf 1.4 o una stilo 1.2 di una corolla 1.4? brutta cosa i preconcetti Son meno fredde..hanno più anima le europee. Posso piacere o meno ma un'europea difficilmente ti sembrerà talmente incaratterizzata da non sapere che auto sia se non guardi lo stemmino. Cosa che accade con le Jap. Saranno preconcetti?forse...ma non mi cruccio...le Jap (escluse sportive e fuoristrada) ve le lascio volentieri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 01, 2004, 11:56:18 am |
Visitatore, , posts |
|
Son meno fredde..hanno più anima le europee. Posso piacere o meno ma un'europea difficilmente ti sembrerà talmente incaratterizzata da non sapere che auto sia se non guardi lo stemmino.
Cosa che accade con le Jap.
Saranno preconcetti?forse...ma non mi cruccio...le Jap (escluse sportive e fuoristrada) ve le lascio volentieri
Diabo dobbiamo anche dire che sono auto concepite per mercati diversi dal nostro. Certo è che i japonesi impazziscono per le nostre auto...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Novembre 01, 2004, 12:19:59 pm |
Visitatore, , posts |
|
Son meno fredde..hanno più anima le europee. Posso piacere o meno ma un'europea difficilmente ti sembrerà talmente incaratterizzata da non sapere che auto sia se non guardi lo stemmino.
Saranno preconcetti?forse...ma non mi cruccio...le Jap (escluse sportive e fuoristrada) ve le lascio volentieri
Come fai a sentirti "personalizzato" guidando una roba che come te la posseggono altri 12 milioni di persone, uguale uguale, anche dello stesso colore, francamente lo sai solo tu.... e sai bene IO cosa guidi... dunque...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2004, 13:14:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me sono preconcetti...o comunque affermazioni ultimamente semprepiù anacronistiche non mi sembra che la yaris sia + anonima di una punto,tantomeno la micra,e potrei citartene tante altre...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2004, 13:28:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Più anima? Senza arrivare agli asfittici 1.4... ho guidato la nuovissima e piena di animo Golf FSI da ben 115cv e ha una curva di coppia più noiosa di quella di un minipimer, uno sterzo ben poco consistente e un assetto budinoso... contento te
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 01, 2004, 14:23:00 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|