Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
....ho preso querllo del mese di novembre e,viste le novità del salone di monaco,loro cosa fanno?
....una comparativa tra le 125....un mercato MORTO e sepolto....io volevo la gamma triumph.....come va la multistrada 620.... ..e quindi,sopo l'abbandono a 4 ruote.....vorrei cambiare anche Motociclismo.... voi cosa leggete....potete consigliarmi qualcosa?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Fra i mensili, io leggo solamente Superwheels. Anche se, onestamente, gli ultimi numeri mi hanno deluso. Cmq nel panorama italiano non sono in molti a saper fare delle belle prove su strada. Quelle di In Moto, Motociclismo, Tuttomoto le trovo insipide. Claudio Braglia, ex direttore di Superwheels, con tutti i suoi difetti (a me sta abbastanza sulle scatole, per dirla tutta) è uno che le prove le sa scrivere veramente bene.
Per quanto riguarda la prova delle 125, concordo con cielo87. E' un mercato che interessa a pochi da quando le 125 sono depotenziate, ma ha bisogno di nuovo vigore e di nuovi motociclisti. Altrimenti tutti in scooter? Puah!
a me ad esempio la comparativa sulle 125 mi interessava...devono soddisfare anke i clienti più giovani ogni tanto
...condivido che ci siano anche richiami a un pubbòico più giovane,ma dovrebbero spalmere,secondo me queste prove nell'arco dell'anno...non tutto in un numero così chi lo compra o rimane del tutto soddisfatto o,come nel mio caso,de tutto deluso.
...e poi ci sarebbero le novotà del salone di monaco....di qeulle quando ne parliamo....quando so sa già praticamente tutto e loro possono fare il solito articoletto dove la moto va bene e bnon da noie....alla nom mai letto nessun difetto su una prova di motociclismo...per tanto così vado a prendermi il depliants della moto in questione e sono più contento.
sw l'ho letto un pò anvhe io....solo che ultimamente...da un a nno a questa parte mi sembra un pò sottotono.... bhooo...mi sa che mi comprerò ancora super bike italia....giusto per farmi 4 risate....
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero