|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 01, 2004, 01:48:47 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...innanzitutto scatoletta un paio di palle....la nuova slk secondo me è bellissima.... il listino della 55 amg è di 67.260...dal sito di mercedes italia esclusa l'ipt. ....se poi ci metti anche 10000 euro di optionals,che in una Mercedes è cosa fattibilissima,ecco come arrivi a cifre astronomiche. ....cioè non è che te la tirano dietro,ma non mi sembra nemmeno tutto sto scandalo a vedere i prezzi della altre. Se èoi analizziamo che sono ben poche le spider che osano così tanto in termini di motore...bhe ci può anche stare un prezzo non proprio popolare. ...poi le differenze dalle altre versioni sono molte,magari non determinanti,ma sedili sportivi rivestiti in pelle nappa,kit aereodinamici....cerchi amg assetto e tante altre cazzatine non penso che non la distinguano dalla vorsione di cilindrata inferiore.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 01, 2004, 09:48:30 am |
Visitatore, , posts |
|
...innanzitutto scatoletta un paio di palle....la nuova slk secondo me è bellissima....
Per Gabri343 è scatoletta tutto quello che non ha il marchio dell'elica sul cofano
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Novembre 01, 2004, 09:51:59 am |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
...innanzitutto scatoletta un paio di palle....la nuova slk secondo me è bellissima.... il listino della 55 amg è di 67.260...dal sito di mercedes italia esclusa l'ipt. ....se poi ci metti anche 10000 euro di optionals,che in una Mercedes è cosa fattibilissima,ecco come arrivi a cifre astronomiche. ....cioè non è che te la tirano dietro,ma non mi sembra nemmeno tutto sto scandalo a vedere i prezzi della altre. Se èoi analizziamo che sono ben poche le spider che osano così tanto in termini di motore...bhe ci può anche stare un prezzo non proprio popolare. ...poi le differenze dalle altre versioni sono molte,magari non determinanti,ma sedili sportivi rivestiti in pelle nappa,kit aereodinamici....cerchi amg assetto e tante altre cazzatine non penso che non la distinguano dalla vorsione di cilindrata inferiore.
Bellissima come macchina dei puffi forse o sarebbe meglio dire l'SL dei "poveri". Io ho provato la 200 ed un mezzo scandalo, con tutti i controlli inseriti basta pochissimo trovarsi col culo che supera il muso.........divertente per chi come me si divertiva a provocarlo ma per uno che non se l'aspetta è piuttosto pericoloso. Questa con un V8 all'anteriore che pesa quanto un tir è praticamente una bara viaggiante senza contare che con 78 mila euro prendo cento volte un 997 o un'M3 Cabrio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 01, 2004, 11:30:56 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bellissima come macchina dei puffi forse o sarebbe meglio dire l'SL dei "poveri". Io ho provato la 200 ed un mezzo scandalo, con tutti i controlli inseriti basta pochissimo trovarsi col culo che supera il muso.........divertente per chi come me si divertiva a provocarlo ma per uno che non se l'aspetta è piuttosto pericoloso. Questa con un V8 all'anteriore che pesa quanto un tir è praticamente una bara viaggiante senza contare che con 78 mila euro prendo cento volte un 997 o un'M3 Cabrio Ma piantala, io non sono certo un gran appassionato dell'auto in oggetto ma da quì a chiamarla "macchina dei puffi" o "scatoletta" ce ne passa... Di certo non avrà un handling superbo ma non mi pare sia intenzione della Mercedes fare di questa Slk un'arma da pista. Quanto alle alternative proposte... ok sulla M3 Cabrio ma con 78.000? mi sa che non ci compri una 997 o se lo fai, beh, te ne prendi una con le ruote in lamiera da 15" e le coppe in plastica!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|