|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Novembre 01, 2004, 20:03:37 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
lo devo testare di nuovo..cmq con le strozze mi faceva i 140...ma per prenderli dovevi farti un ciulo ihihihihi oggi ho tolto la strozza alla marmitta...mo devo vedere
|
|
|
|
|
GreyOttimoDirei |
|
|
Novembre 02, 2004, 12:54:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
cielo, io ormai un po di anni fa comprai la Mito Cagiva 125 nuova depotenziata, dopo il rodaggio come prima cosa la portai a ripotenziare 34 cv, e fidati che la differenza era notevole, ci aggiunsi un scarico e l avevo alleggerita un po di peso e raggiungeva i 180 km / h, che per una moto 125 non sono pochi contanto che la Mito pesava sui 130 kg a sesso !!! Prova il tuo 125 quando sara' senza strozzi e vedrai che gia e' tutta un altra musica NB: per i 125, oltre lo scarico che e' strozzato, il depotenziamento avviene con uno strozzo sulla valvola, uno nel volano, e un filo sulla centralina che basta scollegare. in bocca al lupo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 02, 2004, 18:28:10 pm |
|
proverò così allora...e poi si vedrà..
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2004, 19:13:52 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
prendi un'aprilia 250 depo...se ne trovano in giro,minimo devi sborsare 3000 euro ma poi non te ne penti!!!i 125 togliendo solo la strozzatura cambiano poco,a parte che tu non abbia una mito ev dal 95 al 97...avevano solo u ntubo nella marma per i lresto erano originali..quelle seguenti sono state modificate e non vanno nemmeno se ripotenziate!!per far andare la tua moto potresti pure prendere un mmotore intero,magari da qualcuno che ha corso...1000 euro lo trovi e poi dai la paga a tutti con 40 cv!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 02, 2004, 19:29:06 pm |
|
cmq lasciando perdere i 250 e i 125....una curiosità... è vero che i kawasaki sono i motori più sportivi e nervosi che ci siano?(a me hanno detto così,ma no lo s per questo chiedo)...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2004, 19:36:39 pm |
|
cmq lasciando perdere i 250 e i 125....una curiosità... è vero che i kawasaki sono i motori più sportivi e nervosi che ci siano?(a me hanno detto così,ma no lo s per questo chiedo)...
i kawasaki sono i motori migliori.... tra le 1000 ho letto che la kasawaki ha un motore quasi incontenibile unito a una ciclistica troppo esasperata ottieni una moto che va bene solo in mano a un pilota!!la 636 è molto meglio,troppo poco potente per essere davvero cattiva e con un motore abbastanza elastico da non doverlo sempre tirare!!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 02, 2004, 19:40:54 pm |
|
capit...ma r6 e 636 si equivalgono?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 02, 2004, 19:46:14 pm |
|
capit...ma r6 e 636 si equivalgono?
sostanzialmente si a livello motore...le differenze sono davvero minime,io ho una ninja 900 e tirando con un amico con R6 ho visto che le differenze sono minime nelle prime marcie....se lui apre un pelo prima mi ci vuole un pezzo a riprenderlo nonostante i 30 cv in più!!!figurati tra l'una e l'altra che la diff è nell'ordine di 2-3 cv...la 636 non l'ho provata,ma guardando i tempi sulle riviste le diff sono davvero impercettibili su strada...magari in pista in fondo al rettilineo può darsi che una prevalga di pochi metri!
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 02, 2004, 19:54:27 pm |
|
cmq riguardo al consiglio dell'aprilia vata è saltato tutto..perkè quel rompico.... di papà non vule prendermi una 2 tempi....ma perkè rompono tanto le palle sti genitori... grazie cmq per il suggerimento
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 05, 2004, 17:22:01 pm |
|
mi sono informato tramite alcune concessionarie..non è possibile depotenziare una moto già immatricolata perkè non si può modificare il libretto che viene dato con l'immatricolazione. quindi mi sa che il mi compagno che mi ha detto che fa depotenziare il super sprt del padre o mi ha detto una cazzata abnorme oppure il suo meccanico gli fa un mega ciocco...cmq le mie speranze oramai si son ridotte a zero per cambiare moto...e vabbè
|
|
|
|
|
rokkstar |
|
Novembre 05, 2004, 20:50:20 pm |
|
si ma praticamente nessuno lo fa e oltretutto non è sicuro che me la passino da quanto mi hai detto te quindi...nada
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|