|
913 Visitatori + 0 Utenti = 913
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 14:39:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
No asp, il problema son i ganci di fissaggio...cmq venerdì o domenica ti faccio vedere e mi consigli...
sulla bravo si era spaccato un gancio ed il relativo fissaggio alla plastica del portellone.... con una pennellata di vetroresina è andato tutto a posto, costo del tutto? 1 euro (bastardi) il gancio di fissaggio, di vetroresina ne avevo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 15:19:07 pm |
|
claudio credo intenda la plastica che riveste la parte interna del portellone, solitamente è fissata con dei perni a pressione (almeno in fiat),,,,
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2004, 17:19:40 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
claudio credo intenda la plastica che riveste la parte interna del portellone, solitamente è fissata con dei perni a pressione (almeno in fiat),,,,
Esatto...è separato subito sotto il lunotto, poco sopra a dove c'è la maniglia di apertura dall'interno. Lì è sganciato, e sbatte prendendo le buche contro il montante interno...peccato perché per il resto non c'è uno scricchiolio da nessuna parte!! Sah Claudio, quando ci facciamo un bell'aperitivo fra Volvettari?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 02, 2004, 17:20:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto...è separato subito sotto il lunotto, poco sopra a dove c'è la maniglia di apertura dall'interno. Lì è sganciato, e sbatte prendendo le buche contro il montante interno...peccato perché per il resto non c'è uno scricchiolio da nessuna parte!! Sah Claudio, quando ci facciamo un bell'aperitivo fra Volvettari?! Combiniamo, sabato e domenica però penso di andare al mare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 02, 2004, 17:21:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Combiniamo, sabato e domenica però penso di andare al mare.
Vediamo se venerdì il nostro pilota ci organizza anche la sorpresa
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 02, 2004, 17:30:58 pm |
|
bhe diciamo che domani vi posso confermare o meno la presenza di una hot weels all'aperitivo.... per me si può fare tranquillamente venerdi.... se domani ho riscontri positivi.....
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2004, 08:11:45 am |
Visitatore, , posts |
|
bhe diciamo che domani vi posso confermare o meno la presenza di una hot weels all'aperitivo.... per me si può fare tranquillamente venerdi.... se domani ho riscontri positivi..... OK, fatemi sapere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 10:34:15 am |
|
ho aperto 3d apposito in sezione raduni
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|