|
524 Visitatori + 0 Utenti = 524
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 09, 2004, 17:47:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
strafighe e bella gente? strano, mi è sfuggita... ;-)
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 11, 2004, 10:48:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Grazie anche da parte mia a nome del mio amico. Il quale amico, tra l'altro, dopo avermi fatto amattire da una settimana con la storia del camper, pare abbia già abbandonato l'idea perchè sua moglie non ne vuole sapere... Comunque mi sono fatto un po' di cultura sull'argomento.... figuriamoci le mogli sempr edi mezzo...salvo poi scoprire che in camper non si lavano paitti si vive senza regole...allora son tutte pronte a fare campeggio
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Novembre 11, 2004, 11:15:24 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
figuriamoci le mogli sempr edi mezzo...salvo poi scoprire che in camper non si lavano paitti si vive senza regole...allora son tutte pronte a fare campeggio
Non è la questione del campeggio. E' che l'amico puntava su un mezzo da 60/70000? e, dato che non sono molto ricchi, la moglie non vuole spendere una parte consistente dei loro risparmi per un "capriccio" del marito...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 11, 2004, 11:17:40 am |
|
Non è la questione del campeggio. E' che l'amico puntava su un mezzo da 60/70000? e, dato che non sono molto ricchi, la moglie non vuole spendere una parte consistente dei loro risparmi per un "capriccio" del marito...
e ma santa natica è accontentarsi un un mezzo da 30.000 euro??...senza considerare gli usati di un paio di anni che nella peggiore ipotesi hanno 8/10.000 km...
|
|
|
|
|
lou |
|
Novembre 11, 2004, 11:20:15 am |
|
e ma santa natica è accontentarsi un un mezzo da 30.000 euro??...senza considerare gli usati di un paio di anni che nella peggiore ipotesi hanno 8/10.000 km...
Probabilmente hai ragione, ma sai, io con i consigli ho finito. Non voglio introdurmi in una disputa familiare che non mi riguarda. Comunque sia io mi sono molto divertito a visitare il salone di Bruxelles ed un paio di concessionari.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 11, 2004, 11:22:49 am |
|
Probabilmente hai ragione, ma sai, io con i consigli ho finito. Non voglio introdurmi in una disputa familiare che non mi riguarda. Comunque sia io mi sono molto divertito a visitare il salone di Bruxelles ed un paio di concessionari.....
per carità tra moglie e marito non metterci dito...diceva qualcuno. PErò invece di iniziare con un botto da 60.000 euro e non sai se ti piace se ti va..inizia da una cosetta più modesta...voglio dire Roma è stata iniziata con un mattone non con un quartiere..
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 11, 2004, 11:24:25 am |
|
Comunque sia io mi sono molto divertito a visitare il salone di Bruxelles ed un paio di concessionari.....
e direi che pensavo di esser l'unico matto a divertirsi a gironzolare per concessionari....
|
|
|
|
|
lou |
|
Novembre 11, 2004, 11:29:36 am |
|
e direi che pensavo di esser l'unico matto a divertirsi a gironzolare per concessionari....
A me piace molto: che si tratti di auto, camper o barche. Solo che spesso a fare questo mi vengono delle voglie e talvolta è difficile resistere....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 11, 2004, 11:32:00 am |
|
A me piace molto: che si tratti di auto, camper o barche. Solo che spesso a fare questo mi vengono delle voglie e talvolta è difficile resistere....
da che mi ricordo per me era una festa ogni volta che entravo in concessionaria con buona pace di mio padre che non ha mai capito come postessi essere così attaccato alle 4 ruote... E il fatto che ci siano altre persone che vivano la stessa "malattia" mi rincuora
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|