|
808 Visitatori + 1 Utente = 809
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 11:34:04 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
non lo so perchè non so bene come si comporta una gta, però penso che il tipo sull'alfa fosse un impedito....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2004, 11:44:31 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non lo so perchè non so bene come si comporta una gta, però penso che il tipo sull'alfa fosse un impedito....
sicuramente non era un fenomeno,quando ero dietro di lui guidava piuttosto male nonostante fosse della zona!però di puro motore da un 3.2 mi aspettavo molto di più!!!magari avrà sbagliato qualcosa,ma una tale differenza meritava per lo meno di non darmi spazio suff....invece mi è bastato relativamente poco!!!spero non facciano più una versione del genere,ci starebbe meglio un bel 2.0 da 110 cv/litro non credete??
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 11:46:33 am |
|
magari tu eri in prima e lui in terza, questi confronti son sempre campati in aria, perchè non si sa mai la marcia usata ed i giri di partenza.... son pochi i pistoniani che si affiancano in autostrada a 130 in 5° e poi contano tre, due, uno ed affondano per vedere chi va di più in ripresa......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 03, 2004, 11:46:51 am |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Troppi cavalli su un TA senza autobloccante...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 03, 2004, 11:53:15 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2004, 12:03:19 pm |
|
altrochè se lo sapeva...stava andando bello tranquillo prima che lo raggiungessi velocemente,al mio primo tentativo di sorpasso non mi ha lasciato passare e poi ha iniziato a filare!!fuori dal tornante era in prima perchè ha messo la seconda quando ero un pelo dietro di lui....quando è finita la mia di seconde era ormai superato ma stava ancora aprendo!!la mia ragazza ,mi ha fatto notare che bel rumore che faceva la sua!! p.s. in sesta dai 140 ho provato con una mini cooper elaborata,aveva uno scarico singolo ovale rumoroso e una scritta rrs o bbs kit o roba simile...è stato dietro nonostante la scia sino ai 200 e comunque aveva perso qualche metro!!differenze irrisorie e non percettibili!!mica come con la 147!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2004, 13:58:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
come ti abbiamo detto tutti, in salita i kg sono molto più "pesanti" che in pianura, per non parlare del fatto che con tutta probabilità tu sei anche un manico migliore di lui...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2004, 15:22:18 pm |
Staff, V12, 89893 posts |
|
Ma per favore...la 147GTA ha 250CV per 1500kg, la 306 ha 163CV per quanto?1250? Se il tipo schiacciava o sapeva come uscire dalla curva ti lasciava lì per tutta l'eternità e anche oltre...figurati poi se puoi riuscire a "farlo sparire dietro le spalle"...tra l'altro la 306 non è che è TP o TI...La 147GTA in ogni caso ha il VDC non disinseribile mentre si può disattivare solo l'ASR...certo che in un tornante da prima 250CV servon a poco o nulla, se scaricati solo sulle ruote anteriori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2004, 23:38:41 pm |
|
Ma per favore...la 147GTA ha 250CV per 1500kg, la 306 ha 163CV per quanto?1250? Se il tipo schiacciava o sapeva come uscire dalla curva ti lasciava lì per tutta l'eternità e anche oltre...figurati poi se puoi riuscire a "farlo sparire dietro le spalle"...tra l'altro la 306 non è che è TP o TI...La 147GTA in ogni caso ha il VDC non disinseribile mentre si può disattivare solo l'ASR...certo che in un tornante da prima 250CV servon a poco o nulla, se scaricati solo sulle ruote anteriori...
la mia ha più dei suoi cavalli e in salita ha un tiro pazzesco....è come se fosse fatta apposta(sarà mica perchè è da rally?? )!!le diff con certe macchine in pianura irrisorie in salita diventano abissi!!mentre provavo il bobbio 2004 seminai una clio 1.8 16v come ridere,nonostante qualche kg in meno!!la 206 gti che sul piano va poco meno,in salita non va,non ho mai messo più della terza mentre tiravo,con la 306 in questi giorni tenevo anche la quarta se non addirittura la 5 nei pezzi veloci!!la mia auto è un mulo,non credevo sinceramente di dar paga a un 3.2 ma così è!la mia auto è dichiarata per 1150 kg ho detto 1200 perchè eravamo su in 2....163 cv sono solo originali,adesso fila molto di più il mecca ha quantificato 180-185 non posso saperlo!!!con la prima da 70 km/h e la seconda che riprende a 5500 dopo la cambiata.....magari l'asr ha tolto potenza e il tipo ha perso qualcosa,fatto sta che ha preso troppa paga...sono troppo soddisfatto della mia macchinetta!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2004, 09:03:54 am |
|
quanto hai rischiato per superarlo?
|
|
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2004, 09:15:17 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|