|
880 Visitatori + 0 Utenti = 880
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 04, 2004, 10:06:28 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2004, 12:05:55 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
nella fattispecie come vedete una 306 rallye un po'elaborata che supera un'alfa 147 gta in uscita da un tornante??avrò impiegato al max 50 m di rettilineo,siamo usciti entrambi sgommando,lui ha perso un attimo di vantaggio(forse il tcs???) e quando ho tirato in fondo la prima e infilato la seconda l'ho passato di brutto....vabbè,inutile dire che dopo 2 curve già non lo vedevo più! mi teneva dietro e mi faceva tappo da troppo tempo,stavo andando a volterra!!!bellissimo paese tra l'altro! che discorsi, magari era un fermo.... comunque, per tornare alla domanda principale, come in ogni situazione prediligo la leggerezza perche' a parita' di potenza/peso, quella piu' leggera sara' avvantaggiata anche ai regimini piu' bassi di quello della potenza massima tutto questo anche in accelerzione perche' se ci mettiamo in mezzo pure le curve non c'e' storia.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 04, 2004, 17:08:22 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
quanto hai rischiato per superarlo?
rischiato relativamente poco sono rientrato in corsia un pò prima della curva che sopraggiungeva,una curva visibile quasi del tutto.il tutto sarà durato sui 10 secondi....il tempo di passare dai 40-50 ai 110 con una pendenza media...diciamo che se ci fosse stata una moto che scendeva ai 180,beh forse una macchinata gliel'avrei data....siccome però,non mi hanno ancora clonato,non c'era rischio di trovar un così veloce motociclista il 31 ottobre!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|