Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
0-60 in 4.6s 0-100 in 9.8s 0-120 in 13.3s 0-150 in 21.0 s (some 3 seconds or more faster than a E55 AMG) standing qtr mile in 12.8s @ 119mph standing km in 22.6s @ 154mph
Questa nuova M5 sarà anche un siluro ma mi eccita molto meno della vecchia 8 cilindri... mi sembra troppo estremizzata, troppo elettronica... Non possono farne una versione CSL senza elettronica e con un cambio normale!?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Mi chiedo...ma tutte queste auto usate nei test delle varie riviste, poi vengon tutte buttate via?! Mi sa che se ogni rivista fa i famigerati 6 spari
Già ma che fine faranno le auto del parco stampa? Fino a che si tratta di Golf o Panda possono essere impiegate come aziendali o simili... ma auto particolari come M5 che fine faranno? Vi immaginate se le vendono come semplici aziendali?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Già ma che fine faranno le auto del parco stampa? Fino a che si tratta di Golf o Panda possono essere impiegate come aziendali o simili... ma auto particolari come M5 che fine faranno? Vi immaginate se le vendono come semplici aziendali?
Ovviamente le vendono come auto aziendali, tu pensa che tutte le Maserati hanno dai 400 ai 5000 km fatti dai collaudatori che poi vengono azzerati