|
1266 Visitatori + 0 Utenti = 1266
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 03, 2004, 17:59:48 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Meno peggi odel previsto
quindi basta spargere la voce che si sta progettando un cesso e poi mettere in commercio un'auto semplicemente brutta?
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2004, 22:32:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non è brutta dai...sinceramente mi aspettavo di meglio ma temevo di peggio belli i fari posteriori che fanno mazda 6.sembra molto spaziosa...però devono fare una macchina seria ,ben fatta dentro,con ampia gamma di motori (ci vedrei anche il 2.4mjet),cambi automatici e prezzi non esagerati.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 04, 2004, 10:40:21 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
è oscena, ha il posteriore della mazda 2, e francamente fiat è riuscita a fare un'auto più brutta della stilo 5p/MW (la 3p la salvo) e non so come questo sia stato possibile. (con mille scuse ai possessori di stilo 5p/mw, io una volta avevo la peugeot 309, quindi ne so qualcosa di auto buone ma brutte). tutta questa crossoverizzazione...mah......ma una semplice berlina 3V no eh? si dice che non avrebbe venduto...ok allora una bella 2 volumi, magari pure un po' large...ma non così......secondo me hanno toppato. Tutto ovviamente IMHO.....
poi, ovviamente, spero che l'auto venda, e venda molto, anche perchè non dubito che qualitativamente sarà un altro passo avanti della fiat (dopo il salto della stilo che pur con luci ed ombre ha migliorato abbastanza lo standard fiat)
certo che se cannano pure la qualità stiamo a posto.....anche perchè si sa, alla fiat non si perdona niente, tutte le auto hanno i difettucci ma se li ha la fiat è una tragedia, l'auto fa schifo, è la solita fiat etc etc etc...dunque speriamo che riescano a far centro
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2004, 11:51:33 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma siamo sicuri che sia veramente brutta?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 04, 2004, 11:53:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
SI (brutta... piu' che brutta la definirei insignificante... oppure "non bella")
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2004, 12:32:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhè dire che è bello sto cesso ce ne vuole.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2004, 12:34:54 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
...beh...bella 'un è
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Novembre 04, 2004, 12:52:05 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
.....se la Fiat avesse proposto una Large "tradizionale" si sarebbe scontrata con Mazda 6, Totota Avensis, Honda Accord, Opel Vectra, Peugeot 407, Renalut Laguna, Citroen C5, Frod Mondeo, VW Passat etc etc ... quante possibilità aveva la Fiat di sfondare contro tutte queste vetture e case molto più accreditate nel campo delle ammiraglie popolari ... tante...visto che le ha sempre fatte..e anche bene...le 1500, 125, 132, Croma...andavano bene...si è imbastardita ultimamente...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2004, 15:30:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io credo che se avesse il marchio vw per molti sarebbe una bella macchina.. è forse più brutta questa 194 di una golf 5?
Che c'entra la Golf con questa? Mica sono dello stesso segmento! Io non sono ne pro Fiat ne pro VW ma non ho la minima difficoltà a dire che, per me, quest'auto è a dir poco banalotta e per nulla attraente. Poi che la Golf possa essere più o meno bella non vedo cosa c'entri.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 04, 2004, 15:35:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
io credo che se avesse il marchio vw per molti sarebbe una bella macchina.. è forse più brutta questa 194 di una golf 5?
si...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|