|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 11:54:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
che schifo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Novembre 03, 2004, 12:00:29 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
Mi sembrano le foto pubblicate su 4R di novembre, quindi nulla di nuovo. Devo dire che rispetto alle precedenti (davvero orribili) queste non mi sembrano male, affatto. A me non dispiace (per dire che mi piace aspetto qualcosa di più). 4R le commenta dicendo che da Giugiaro ci si sarebbe dovuti attendere qualcosa di più originale: non credo di condividere questo commento.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 03, 2004, 12:14:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma non potevano limitarsi a fare una berlina normale ma di bell'aspetto? Guardate quanto sta vendendo Mazda con la 6...
Miki, il discorso Mazda 6 come riferimento l'h osempre fatto anche io, anzi, sottolinenado come NON è necessaria una gamma amplia, basta fare una buona macchina, con una linea molto piacevole ed un prezzo allettante ... il problema è che se la Fiat avesse proposto una Large "tradizionale" si sarebbe scontrata con Mazda 6, Totota Avensis, Honda Accord, Opel Vectra, Peugeot 407, Renalut Laguna, Citroen C5, Frod Mondeo, VW Passat etc etc ... quante possibilità aveva la Fiat di sfondare contro tutte queste vetture e case molto più accreditate nel campo delle ammiraglie popolari ... secondo me alla fine hanno fatto bene a fare una vettura trasversale, seppur io all'inizio io stesso avevo criticato questa scelta. Fiat attualmente non ha immagine e se la deve ricostruire ... un pò come ha fatto Renault "creatori d'automobili" ... vedremo, secondo me non è malvagia e concordo in pieno con MB, va vista da vivo. La discriminante sarà il prezzo
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2004, 12:39:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me non dispiace per nulla...la trovo originale, sicuramente molto tozza e pesante, ma non ci si aspettava di certo una linea sportiva e filante...speriamo solo che le motorizzazioni e la meccanica sia all'altezza delle aspettative, con una scelta decente di cambi anche automatici e di abbinamenti fra questi e i motori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Novembre 03, 2004, 13:13:43 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
sembra una mazda attrata da una calamita immaginaria verso l'alto.
ma nella patria del design non si riesce a trovare qualche disegnatore migliore?
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Novembre 03, 2004, 13:25:13 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia ragazzi abbiamo delle aspettative talmente basse da Fiat che riusciamo a consolarci pensando che non fa "troppo" schifo... Io trovo abominevole il posteriore, perchè hanno voluto mettere la targa nel paraurti e non nel portellone? boh... Spero veramente nel prezzo (il prezzo vero lo sapremo qualche mese dopo l'esordio...) e nel fatto che la qualità sia migliorata, insomma avranno pur imparato dal passato almeno questa volta?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 03, 2004, 13:47:00 pm |
|
Credo che l'ipotetico prezzo giusto di un 1.9 Mjet debba essere di un 500/1000 Euro in più di una Golf V 2.0 TDI 5 porte
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 03, 2004, 14:19:10 pm |
|
il 1.9 jtd 120cv dovrebbe costare sui 22.000 euro.
Benissimo, significa che sicurmanete NON sarà un flop L'inizio è promettente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Novembre 03, 2004, 15:18:56 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
La macchina non è orrenda ma, al contempo, senza alcun appeal particolare. È davvero incomprensibile, sembra si faccia di tutto per creare auto "non affascinanti". Con tutta quella lamiera a disposizione, si poteva fare senz'altro di più e Giugiaro mi ha deluso non poco. Aver disegnato macchine di successo non significa che per forza ogni sua creatura sia speciale. Non dimentichiamoci di tutte le Hunday Pony che si sono susseguite nel tempo dai primi anni '80. A meno che, come al solito, le specifiche siano state così restrittive da constringere il designer a soluzioni di compromesso. Essendo le specifiche frutto della gestione precedente non mi meraviglierei se avessero deliberatamente deciso per una carrozzeria "castrante". Intendiamoci, si tratta di una categoria di vetture che proprio non fa per me, e per questo è probabile che il mio sia un giudizio poco obiettivo, tuttavia tutti gli altri costruttori cercano di metterci un po' di originalità, mentre questa Large è di una banalità sconfortante...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|