|
1220 Visitatori + 0 Utenti = 1220
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:24:20 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
non capisco, la yamaha ufficiale nelle mani di biaggi e di tutti gli altri piloti era un bidone, quest'anno la yamaha ufficiale nelle mani di tutti i piloti escluso rossi era ancora un bidone, anzi era se possibile un bidone peggiore di quella degli anni scorsi eppure rossi ha vinto solo perché aveva una moto ufficiale! mi sembra tutto paradossale e grottesco ....forse perchè quest'anno c'è stato un leggerissimo cambio di fronte....tanta spesa,ma tanta resa.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2004, 16:26:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
biaggi il primo anno con l'nsr 500 poteva vincerlo il mondiale, ma a qualcuno non stava bene....
è per questi discorsi da piagnino se biaggi è antipatico a molti
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:27:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
biaggi il primo anno con l'nsr 500 poteva vincerlo il mondiale, ma a qualcuno non stava bene....
Emi, siamo seri, non l'avrebbe mai vinto... Alla fine il distacco da Doohan fu ben maggiore rispetto alla gara "rubata"...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 16:28:16 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ok ma se ti ricordi da quella gara la sua nsr ha iniziatop a far ridere....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 16:29:09 pm |
|
cmq anche rossi ha dimostrato di esser piangino.....meno male che vince se no piange più di biaggi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:33:19 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma per favore!! Non vorrete dirmi che gli investimenti fatti dalla Yamaha quest'anno son stati gli stessi fatti ogni stagione passata!? Su dai...Anche la Ferrari è rimasta 20 anni senza vincere un cazzo...poi ha preso il miglior pilota del mondo (quale è sicuramente in questo momento Valentino) e...ha continuato a non vincere un cazzo per un po' di anni...alla fine con degli investimenti PAZZESCHI e un budget miliardario è riuscita a superare gli altri ed ora li ha doppiati tutti...In motoGP sicuramente la tecnica e la tecnologia spero nessuno obietti che son molto inferiori rispetto alla F1, la ricerca è molto meno esasperata e le tempistiche per risalire la china son decisamente inferiori...e la Yamaha, anche grazie a Valentino e al team che si è portato dietro dalla Honda in pochi mesi è riuscito ad esser competitivo, sfruttando anche una politica autolesionistica della Honda stessa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2004, 16:40:22 pm |
|
il mio discorso è diverso: visto che li stessi piloti che avevano la yamaha l'anno scorso quest'anno non sono riusciti a fare meglio probabilmente se rossi avesse avuto la yamaha l'anno scorso sarebbe comunque riuscito a vincere il titolo. checa prendeva 1 secondo al giro dalle honda l'anno scorso esattamente come quest'anno, quindi secondo questo sillogismo la yamaha dell'anno scorso era pari a quella di quest'anno e la differenza l'ha fatta solo ed esclusivamente rossi.
l'anno scorso checa chiuse il mondiale con 123 punti, le altre yamaha di barros e nakano erano sopra i 100 punti. quest'anno checa ha fatto 117 punti e nessun'altra yamaha ha chiuso sopra i 100, quindi l'anno scorso la yamaha era più forte di quella di quest'anno.
qualcuno mi dimostri il contrario.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:44:50 pm |
|
Qua non ne salteremo mai fuori, siete d'accordo? Insomma, Biaggi le sue carte le ha avute, negli anni passati. La carta migliore forse ce l'avrà il prossimo anno, ma già quella di quest'anno non era poi così male... Sulla Yamaha è sempre stato il migliore rispetto ai suoi compagni di squadra, ma sulla Honda no (Gibernau ha vinto più di lui, sia quest'anno che l'anno scorso). Sfiga? Terremoti? Alluvioni? Io non lo so, ma mi sarei aspettato di più. Ha sempre militato in squadre con ottimi tecnici, non è che Rossi sia l'unico ad avere gente valida. Però Rossi, fino ad ora, ha dimostrato di avere una marcia in più.
Vedremo il prossimo anno, se vince Biaggi tanto meglio... a me non dispiacerà di sicuro.
La Beppe-Matematica lascia pochi dubbi cmq...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 16:48:13 pm |
|
per me biaggi negli ultimi anni non è riuscito a capitalizzare quello che ha avuto, forse solo con kanemorto era riuscito a farlo, con pons ho i miei dubbi, ha sicuramente le sue colpe così come i tecnici hanno le loro (la honda di biaggi spesso è stata inferiore a quella di sete)
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:54:22 pm |
|
Mi viene in mente una vecchia intervista a Cadalora. Come sapete, Luca ha corso per parecchi anni da ufficiale Yamaha, poi passò alla Honda privata con Kanemoto senza riuscire a scalzare il dominio di Doohan. Non disse mai di essere inferiore all'australiano, ma di non essere mai stato allo stesso livello tecnico (prima la Yamaha, poi la Honda non ufficiale). Un po' come Biaggi, in pratica.
Beh, anni dopo Cadalora commentò (a proposito di Biaggi Vs Doohan) che anche per lui Doohan era stato un osso troppo duro.
Chissà, forse fra 10 anni Biaggi dirà che Rossi, per lui, è stato un osso troppo duro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 03, 2004, 16:55:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La Beppe-Matematica lascia pochi dubbi cmq...
La Beppe-matematica partirebbe dal presupposto che la M1 di Rossi sia uguale a quella degli altri piloti...mi pare però che le velocità di punta fossero leggermente diverse
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2004, 17:05:33 pm |
|
inoltre non han dato a rossi nulla che fosse certo, esempio la centralina marelli l'han data prima a sfigamelandri....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 03, 2004, 17:05:52 pm |
|
La Beppe-matematica partirebbe dal presupposto che la M1 di Rossi sia uguale a quella degli altri piloti...mi pare però che le velocità di punta fossero leggermente diverse guardiamo un po' di numeri delle ultime 4 gare: non vedo questa gran differenza tra la yamaha di rossi e le altre. dimostrazione fallita, portare altri dati
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|