|
1214 Visitatori + 1 Utente = 1215
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Novembre 04, 2004, 11:42:02 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
perchè in italia un v8 non lo comprerebbe nessuno.....
piu' che altro perche' a quel prezzo nessuno piu' comprerebbe alfa romeo
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 04, 2004, 12:17:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
...credo non comprerebbero manco audi e bmw....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 04, 2004, 12:20:09 pm |
|
...credo non comprerebbero manco audi e bmw....
audi e bmw hanno esigenze diverse (nonostante continuano a spacciarci l'ultima di queste due come se fosse un'auto sportiva) inoltre hanno anche ammiraglie piu' grosse alfa romeo secondo me ci si va a scontrare proprio.
|
|
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 05, 2004, 01:35:06 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
da quando hanno cominciato a venderla in germania ? ma sono bastardi dentro se da noi non la importano sicuramente da questa estate e se guardi su mobile.de ne trovi almeno una cinquantina nuove e Km zero. Da noi ho paura che non la importeranno mai. Pero' se c'e' in Germania, e' facile averne una.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 05, 2004, 10:22:50 am |
Visitatore, , posts |
|
ma costa esattamente il doppio.... non sono confrontabili.
Va bene, ma sono tutte e due americane, tutte e due V8, per me sono abbastanza confrontabili, certo il telaio della Corvette e molto più raffinato, il motore più potente, ma in qualche misura sono confrontabili, tutte e due sono eredi di una linea di modelli mitica, mica è pick up contro spider.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2004, 10:27:35 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
in svizzera la nuova mustang si trova ad un prezzo di circa 35'000-38'000 ?, il 4.6 da 300 cv. quello che si dice "value for money".
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 05, 2004, 13:33:38 pm |
|
A me la mustang nuova esteticamente fa impazzire! Certo che meccanicamente è un po' povera... Me la comprerei se vivessi in America....
che ti frega se meccanicamente e' povera. anzi meglio, e' un missile che si rompe difficilmente piu' di cosi'....
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 05, 2004, 13:45:14 pm |
|
|
|
Cizu |
|
Novembre 05, 2004, 14:31:23 pm |
|
se consideri che quella provata a 22000 usd e' la V6, che in Europa vengono importate di solito con tutti gli optional o quasi gia' montati (in USA ci sono delle liste lunghissime dalle quali scegliere, di serie c'e' molto poco proprio per tenere basso il prezzo), che il prezzo USA e' esentasse e devi sommarci almeno l'iva tedesca al 16% e infine che in Germania il V6 viene venduto intorno a 27000 euro, non sono poi cosi' disonesti: in pratica tenuto conto di optional per altri 3000 usd e cambio valuta dovrebbe costare intorno ai 23000 euro, 4000 in piu' per il trasporto e un margine di ricarico per le spese di importazione non mi sembra eccessivo. Poi ovvio che vivere in USA sarebbe piu' conveniente (se non altro paghi poco o niente di iva). Comunque magari piu' tardi vado sul sito Ford e me ne "costruisco" una su misura per vedere cosa costa con gli optional "indispensabili" da noi.
detto cosi' mi piace
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2004, 14:34:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
come al solito dobbiamo ricordare che i prezzi riportati sono drogati dal tasso di cambio. i prezzi delle auto in usa sono rimasti gli stessi quando 1? valeva 0.9$ rispetto ad oggi che 1? vale 1.30$. se consideriam un tasso di cambio parità di potere di acquisto di circa 1 i confronti assumono un senso diverso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|