|
1216 Visitatori + 1 Utente = 1217
&re@
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 10, 2004, 22:57:13 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
hai letto male
ma che discorsi sono?! Anche la Enzo l'ESP non ce l'ha e allora?! Anche l'Elise! E allora?! Cos'hai dimostrato? Sei così sicuro che la Golf GTI abbia l'elettronica disattivabile completamente?! Sulla RX8 per disattivare l'ESP definitivamente bisogna premere il pulsante 7 secondi consecutivi...dopodichè rimane accesa fissa una spia sul cruscotto e per riattivare i controlli bisogna spegner e riaccender il motore...
E chi ha detto che la Golf è migliore? ? Io sto solo contestando chi mi dice che la Megane RS è un auto con cui divertirsi. Secondo me un auto che ti taglia la potenza in curva che ti controlla la sbandata ecc. ecc, non è un auto con cui divertirsi. Ma come al solito da una parola ne montate un caso
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 10, 2004, 23:00:59 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E chi ha detto che la Golf è migliore? ? Io sto solo contestando chi mi dice che la Megane RS è un auto con cui divertirsi. Secondo me un auto che ti taglia la potenza in curva che ti controlla la sbandata ecc. ecc, non è un auto con cui divertirsi. Ma come al solito da una parola ne montate un caso Ancora...e la 996 come la trovi? Più o meno divertente di una Lupo 1.4 senza ESP?! Dai su... a parte che ci son tarature e tarature dell'elettronica...ho provato la clio RS di junta e l'esp interviene dopo un po', non ti taglia troppo...anche sulla leon cupra r che ho guidato a monza per il corso di guida, il margine per divertirsi c'è con il vantaggio che si ha sempre grande sicurezza in casi di emergenza...e poi con una TA che senso ha fare le sbandate di potenza?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 11, 2004, 08:15:39 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ancora...e la 996 come la trovi? Più o meno divertente di una Lupo 1.4 senza ESP?! Dai su... a parte che ci son tarature e tarature dell'elettronica...ho provato la clio RS di junta e l'esp interviene dopo un po', non ti taglia troppo...anche sulla leon cupra r che ho guidato a monza per il corso di guida, il margine per divertirsi c'è con il vantaggio che si ha sempre grande sicurezza in casi di emergenza...e poi con una TA che senso ha fare le sbandate di potenza?!
L'ESP funziona così anche sulla nuova Serie 1
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2004, 08:51:59 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io credo che mtb abbia assolutamente ragione, stiamo dicendo tutti delle cazzate, basta pensare a focus rs e megane rs, compriamoci tutti un agtv del 70
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2004, 12:57:51 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 11, 2004, 13:02:20 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
No, meglio una Clio 1.4 siete proprio bastard inside
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2004, 14:19:59 pm |
|
semplicemente ci evita, magari legge anche quello che scriviamo ma non risponde, il fatto però che non abbia replicato al discorso telaio credo voglia dire che piuttosto che dire:"Ragazzi ho preso una cantonata pazzesca" preferisce perdere molte discussioni, l'orgoglio è una brutta bestia......ma con qualche musata si ridimensiona
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2004, 14:21:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 11, 2004, 14:25:44 pm |
|
esatto a me ogni 2x3 ricordano che spacco cambi, ma mica mi suicido per questo..... PS x me kaos hai esagerato di almeno 10cm
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 11, 2004, 14:28:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Veramente ho erroneamente affermato di essere intorno al metro e ottanta......poi mi sono misurato con metro rigido quindi senza poter rubare e sono risultato 1,77......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 11, 2004, 14:31:18 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Veramente ho erroneamente affermato di essere intorno al metro e ottanta......poi mi sono misurato con metro rigido quindi senza poter rubare e sono risultato 1,77......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 11, 2004, 14:32:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
PS x me kaos hai esagerato di almeno 10cm Nel dubbio misuralo vicino a te e guarda la differenza
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
|