|
1213 Visitatori + 0 Utenti = 1213
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
chi l'ha detto???
(Votazione chiusa: Novembre 06, 2004, 23:59:03 pm)
barros |
1 (7.7%) |
hayden |
2 (15.4%) |
gibernau |
3 (23.1%) |
biaggi |
7 (53.8%) |
tamada |
0 (0%) |
edwards |
0 (0%) |
|
|
Voti Totali: 13 |
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 12:33:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Biaggi 4 mondiali = pirla Rossi 6 mondiali = minchione
...le donne.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 05, 2004, 13:30:36 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
Beh, il pirla ha vinto 4 mondiali...
questo non vuol dire che non sia un pirla.... se io vinco 10 mondiali e poi dico di essere superman, ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...sono un pirla lo stesso dai se la mena che lui è il + forte, ma non vince + un cazzo da quando avevo 10 anni...insomma si credo un genio incompreso e pensa dall'alto(si fa per dire...) dei suoi 4 mondiali di poter spalare merda su chi gli pare...ma dai...se io fossi uno dei suoi meccanici lo avrei già fatto fuori...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2004, 13:37:14 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Cordy, ma ti rendi conto che stai parlando di uno che, negli ultimi anni, è sempre arrivato secondo o terzo nel mondiale 500/MotoGP? Voglio dire, mica nel campionato parrocchiale di minimoto... È un pirla? E gli altri, dal quarto in poi? Biaggi sarà anche uno pieno di sé, ma resta uno dei migliori piloti in circolazione. Lo dicono i numeri.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 05, 2004, 13:44:49 pm |
|
Cordy, ma ti rendi conto che stai parlando di uno che, negli ultimi anni, è sempre arrivato secondo o terzo nel mondiale 500/MotoGP? Voglio dire, mica nel campionato parrocchiale di minimoto... È un pirla? E gli altri, dal quarto in poi? Biaggi sarà anche uno pieno di sé, ma resta uno dei migliori piloti in circolazione. Lo dicono i numeri.
allora o tu non leggi o mi son spiegata male io: non si tratta di meriti sportivi,per me potrebbe avere anche vinto 10 mondiali di seguito, ma di quello che il cervello gli fa uscire dalla bocca. E' un bravo pilota, ma sceso dalla sella( e a volte anche in sella) è un cazzone....se perde non è mai colpa sua, ma della moto che non va( e quindi dei meccanici che avrebbero sbagliato l'assetto, la messa a punto del motore, ecc..)...se vince...beh lui è max biaggi ...è la sua classe che lo ha fatto vincere. capito cosa intendo??
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2004, 13:52:34 pm |
|
Hai scritto: io l'ho sempre detto che biaggi: 1) ha un cervello che non andrebbe bene nemmeno come ingrediente per il fritto misto piemontese 2) crede di aver scritto i 10 comandamenti con un dito di fuoco 3) l'è un drugat ma varda te che roba... Poi: resto dell'idea che quell'uomo sia un pirla!!!
Infine: questo non vuol dire che non sia un pirla....
se io vinco 10 mondiali e poi dico di essere superman, ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...sono un pirla lo stesso
dai se la mena che lui è il + forte, ma non vince + un cazzo da quando avevo 10 anni...insomma si credo un genio incompreso e pensa dall'alto(si fa per dire...) dei suoi 4 mondiali di poter spalare merda su chi gli pare...ma dai...se io fossi uno dei suoi meccanici lo avrei già fatto fuori...
Ora, i primi due interventi è difficile interpretarli, sono abbastanza chiari. L'ultimo parte dal presupposto che Biaggi si senta Superman, che non abbia vinto un cazzo e che spali merda sugli altri. Orbene, Biaggi negli ultimi anni qualche gara l'ha vinta, e quanto a spalare merda è opinabile (e potrebbe anche avere avuto ragione, in taluni casi). Fra l'altro, abbiamo esempi di altri piloti che non se ne sono usciti in modo esattamente dignitoso dopo alcuni fatti recenti. In sintesi, io sono un pirla, perché la mia moto è più inclinata quando sta sul cavalletto (centrale) che quando faccio le curve, ma Massimiliano Biaggi non lo definirei un pirla. « Ultima modifica: Novembre 05, 2004, 13:58:56 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 05, 2004, 14:02:44 pm |
|
L'ultimo parte dal presupposto che Biaggi si senta Superman, che non abbia vinto un cazzo e che spali merda sugli altri.
io ho scritto : se io vinco 10 mondiali (intendevo dire che so benissimo che biaggi di mondiali ne ha vinti, ma che non è dal numero di mondiali vinti che si può dedurre l'intelligenza o la pirlaggine di una persona) e poi dico di essere superman(come interpreti tu l'atteggiamento di uno che ti dice, senza nemmeno troppe sottigliezze, che lui la gara l'avrebbe vinta se solo la moto fosse stata perfetta, se solo i meccanici avessero fatto il loro lavoro...) ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...(intendevo dire che quello di biaggi è un atteggiamento da scaricabarile, non si assume le sue responsabilità) l'anno scorso quando rossi passò alla Yamaha tutti dissero che a quel punto avrebbe dovuto vincere biaggi il successivo campionato, perchè la moto di rossi era nuova, da testare, da costruire per la verità, e invece la moto di biaggi era quella con cui rossi aveva vinto.... ora per biaggi la moto aveva sempre qualcosa che non andava....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp andre...oh...stiamo discutendo...amici come prima nè!!!
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 05, 2004, 14:09:31 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
...se perde non è mai colpa sua, ma della moto che non va( e quindi dei meccanici che avrebbero sbagliato l'assetto, la messa a punto del motore, ecc..)...se vince...beh lui è max biaggi ...è la sua classe che lo ha fatto vincere.
capito cosa intendo??
Ecco, questo è appunto il motivo per cui Biaggi mi sta sulle pelotas.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2004, 14:11:10 pm |
|
Beh, naturale che si parla, ci mancherebbe... non siamo mica al GF Cmq il fatto che Rossi sia ad un altro livello sono il primo a dirlo. Ti dico anche che Biaggi, secondo me, ha fatto un campionato deludente perché non è stato nemmeno il primo con la Honda. Biaggi (mi) ha deluso quest'anno. Ciò nonostante, non lo ritengo un pirla. È uno che si lamentava dell'Aprilia pure quando vinceva i mondiali... è fatto così. Inoltre, i piloti sono tutti un po' narcisi. Gibarnau, a fine mondiale, si è lamentato pure pui di non avere avuto il trattamento "da ufficiale". Rossi è diventato isterico dopo quella pugnetta del Qatar. Fermo restando che Rossi (e pure Gibernau) va più forte di Biaggi, almeno per quello che si è visto fino ad ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 14:11:20 pm |
|
qualunquismi, quando se ne fanno su rossi ci si accusa subito mentre su biaggi vanno bene....ragazzi i numeri parlano chiaro, da quando è nella classe regina è sempre finito nei 4, ed in 250 non si discute.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2004, 14:13:55 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Novembre 05, 2004, 14:14:59 pm |
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 14:15:27 pm |
|
ok andrea ti sei guadagnato mezzo voto in quel sondaggio famoso....
cmq scherzi a parte credo che il mio discorso per una volta sia giusto....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2004, 14:16:27 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp
la prima che hai detto. biaggi non è pirla, è rossi che è su un altro pianeta. se solo biaggi avesse il coraggio di ammetterlo farebbe del bene solo a sé stesso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 05, 2004, 14:16:51 pm |
|
ok andrea ti sei guadagnato mezzo voto in quel sondaggio famoso....
cmq scherzi a parte credo che il mio discorso per una volta sia giusto....
È giusto anche altre volte se è per quello. Tranne quando parli di Rossi « Ultima modifica: Novembre 05, 2004, 14:18:22 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 05, 2004, 14:18:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho scritto : se io vinco 10 mondiali (intendevo dire che so benissimo che biaggi di mondiali ne ha vinti, ma che non è dal numero di mondiali vinti che si può dedurre l'intelligenza o la pirlaggine di una persona) e poi dico di essere superman(come interpreti tu l'atteggiamento di uno che ti dice, senza nemmeno troppe sottigliezze, che lui la gara l'avrebbe vinta se solo la moto fosse stata perfetta, se solo i meccanici avessero fatto il loro lavoro...) ma che non riesco a volare solo perchè il costumino blu con la s sul petto mi va un tantino stretto...(intendevo dire che quello di biaggi è un atteggiamento da scaricabarile, non si assume le sue responsabilità) l'anno scorso quando rossi passò alla Yamaha tutti dissero che a quel punto avrebbe dovuto vincere biaggi il successivo campionato, perchè la moto di rossi era nuova, da testare, da costruire per la verità, e invece la moto di biaggi era quella con cui rossi aveva vinto.... ora per biaggi la moto aveva sempre qualcosa che non andava....allora o rossi è un mostro che sa far andare le moto come missili anche se di meccanica e assetto fan cacare, o è pirla biaggi che non sa battere con una moto + che sperimentata e promossa un rossi su una moto alla sua prima esperienza nella motogp andre...oh...stiamo discutendo...amici come prima nè!!! cordy mi dai il tuo numero di cell???abbiamo molte cose in comune!! (scherzo global moderator ) biaggi ha vinto 4 mondiali di fila sempre risicati contro gente sparita dalla circolazione o quasi!!è bravo comunque,è uno dei migliori a mio modo di vedere al suo livello ce ne sono altri che hanno moto peggiori della sua!!però diciamo che è il terzo a livello mondiale,rossi e gibernau nell'arco del campionato sono su unla'tro pianeta,in certe gare invece potrebbero essere in tre a giocarsi la vittoria!!se biaggi si risparmiasse i commenti da fenomeno cazzone come quello del post,sarebbe stimato anche dai non tifosi!il prob che se le vada a cercare e che conti cazzate dal 1997(7 anni che non vince mondiali) e che una nutrita lobbie di fans gli dia corda fa si che possa ancora correre,io fossi nella honda l'avrei licenziato altro che assunto....rossi potrebbe tirar nomi alla yamaha ma non lo fa,tace e vince...piglia 15 km/h sul dritto e non passa nessuno nemmeno stando in scia??no problema,li infila in curva...questo per me è essere piloti e non solo...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
|