|
1279 Visitatori + 1 Utente = 1280
alura
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 04, 2004, 14:01:23 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Ma... veramente io dicevo di cabiarsela da soli... Certo, bisogna avercela di scorta, se uno non ce l'ha il discorso cade. Beh, oltre alla lampadina anche gli attrezzi, lo spazio...le macchine moderne sono sempre più complicate... e le lampadine efficienti per me un MUST
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Novembre 04, 2004, 14:03:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dài, per cambiare una lampadina di che spazio e attrezzi hai bisogno? Nella mia macchina, per esempio, basta un cacciavite a croce (incluso nella mimimale trousse degli attrezzi di serie). Per lo spazio... basta che ci stia la macchina no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 04, 2004, 14:05:07 pm |
|
dal concessionario perchè ci passo davanti tutti i giorni.... l'unica volta che sono andato dall'elettrauto ci ha messo mezz'ora perchè non riusciva a rimontare la luce posteriore....
Su accord le hai mai cambiate?? non sono mai andato in conce perchè non so quanto possano costare le lampadine...
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 04, 2004, 14:08:11 pm |
|
Dài, per cambiare una lampadina di che spazio e attrezzi hai bisogno? Nella mia macchina, per esempio, basta un cacciavite a croce (incluso nella mimimale trousse degli attrezzi di serie). Per lo spazio... basta che ci stia la macchina no? Beh... non è che si bruci mentre torni da lavare la macchina. Se sono in giro, la sera, mi si brucia la lampadina devo tornare a casa, cambiarmi, scendere con il cacciavite, una torcia per farmi luce e cambiare la lampadina... contando che arrivo in casa alle 8 non ne ho molta volgia... decisamente più comodo farla cambiare. Non è una cosa come l'acqua nei vetri o la pulizia interna che posso scegliere quando eseguirla
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2004, 14:18:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Azz...però son tantissime 4 in 15 mesi... e sulla stilo?? tra l'altro mi diceva un elettrauto che è una delle macchine più incasinate per cambiare la lampadina.. deve smontare mezza macchina per cambarla da una parte ( non ricordo se dx o sx..)... Tutte e due...la dx (stando seduti al volante) ancora ancora si riesce a fare, per la sx ci avevo rimesso una mano e non son riuscito a rimettere la copertura interna...vabbè, cazzi dei ladri Cmq le ho cambiate entrambe a settembre, dopo quindi 14 mesi... Cmq sull'Ibiza non era molto più semplice per la sx (la dx era velocissima)...ormai mettono le batterie negli scatoloni che occupano un fracco di spazio
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 04, 2004, 14:20:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ma dai a cambiar una lampadina mica ci si sporca se non si deve smontare il paraurti o il parafango Io ho sempre fatto tutto da solo, a meno che non si fossero fulminate poco prima di un tagliando...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Luca |
|
Novembre 04, 2004, 15:02:40 pm |
|
Ma dai a cambiar una lampadina mica ci si sporca se non si deve smontare il paraurti o il parafango Io ho sempre fatto tutto da solo, a meno che non si fossero fulminate poco prima di un tagliando... Beh... sulla punto sono abbastanza comode, ma sulla 156 no.. c'è un pò da tribolare... e non ho voglia di sperimentare la sera, al buio se son in grado di cambiarla o meno... tanto non credo che il prezzo sia molto diverso...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|