|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Walter |
|
|
Novembre 10, 2004, 09:27:51 am |
Visitatore, , posts |
|
Vecchia Passat (Seppia I, da febbraio 2000--> gennaio 2004): 2 lampade stop, 1 o 2 lampade posizione post., 180.000km totali. Nuova Passat (Seppia II, da gennaio 2004-->): 0 lampade sostituite, 37.000km. totali. Occhio al regolatore di tensione. Rifatevi gli occhi....valà ! « Ultima modifica: Novembre 10, 2004, 09:30:31 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 09:55:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cazzo ma per cambiare una lampadina non è necessario avere un garage iperattrezzato, si cambiano in 10min, spesso senza bisogno di attrezzi, basta solo aver voglia.... Carina la visione del losna che passa la vita o in mutande o in giacca e cravatta....a natale ti regalo una tuta...... CMQ io ho una luce di posizione della bravo bruciata da circa un anno......quando avrò voglia la cambierò! (magari adesso che gli faccio il tagliando!)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 14:32:32 pm |
|
guarda che scherzavo neh! Comunque inutile che scrivi tutte queste cose, basta che dici di non essere in grado manco di cambiare una lampadina, e noi, ti vogliamo bene i stess!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 10, 2004, 15:11:28 pm |
|
si ok ma di solito l'automatico della luce si stacca prima di staccare un mammut con un cacciavite!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 14, 2004, 11:25:59 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|