Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
un mio amico ha rotto il finestrino lato autista (è tutto intero, senza l'angolino apribile a parte) della sua 600 del 59...dalle mie parti non si riesce a trovare questo ricambio..qualcuno può darmi qualche info dove poterlo reperire? thank's
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Ho trovato questo annuncio su La Manovella di questo mese:
Per Fiat 600 1° serie, vendo serie completa cristalli, ? 150. Tel 335/8399678
Fossi in te chiamerei subito.
(p.s.: non mi ero dimenticata!)
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
un mio amico ha rotto il finestrino lato autista (è tutto intero, senza l'angolino apribile a parte) della sua 600 del 59...dalle mie parti non si riesce a trovare questo ricambio..qualcuno può darmi qualche info dove poterlo reperire? thank's
c'è il sito "club 600"...hanno un sacco di nominativi per aiutarti
al club delle 600 ho scritto, ma non mi ha risposto nessuno
comunque ha risolto, lo ha trovato in uno sfascio
grazie per l'interessamento
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.