|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 05, 2004, 09:36:47 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Il prezzo è ottimo, considerando soprattutto il clima. Occhio però che quando l'accendi devi aver pronto il verricello davanti per agganciarti a qualche macchina appena vedi una salita Io l'ho guidata una vota per un tratto anche abbastanza lungo e devo dire che non va per nulla male... comoda, confortevole, silenziosa.. non è un fulmine di guerra ma per la città ed i piccoli trasferimenti è l'ideale. Tutto sommato non è particolarmente pesante.. la Ypsilon nuova invece non voglio immaginarla con quel motore... Ah, l'assetto è un pò ballerino... rolla davvero parecchio ma dato che l'auto sarebbe per tua mamma, questo mi sembra ininfluente
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 05, 2004, 09:44:08 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Allora, sembra che la ricerca spasmodita di una vettura di seconda mano in casa Madbob sia finita; oggi, presso un multimarca di auto di lusso dai prezzi stracciatai, abbiamo visto una Lancia Ypsilon Elefantino Blu del 2001 con 30.000 km a 5.000 Euro. Non ho ancora visto l'auto, ma è tenuta molto bene ed ha clima, servosterzo ed autoradio, quindi è più che completa rispetto a quello che cercavo io. Ora vi chiedo, che ne pensate (sia della vettura che del prezzo)? Cosa devo controllare in particolare dell'auto per vedere se ha qualche magagna o "imbroglio" (leggi incidenti, importazione parallela e kilometri scalati)? PEr ultimo, l'auto è una Elefantino Blu, io mi ricordavo che non aveva ne clima ne servo ... possibile che mi ricordi male? Domani sera vado devo decidere, ora l'ho solo bloccata Aspetto ansioso pareri la mia che hai visto non ha il clima...ha servosterzo e fendinebbia. Il clima era un optional. anno settembre 2001
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 05, 2004, 09:46:19 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
senti cav ma non è che zitto zitto ti sei preso il chupa chups con le ruote....verooooooo?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2004, 10:02:22 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...bhe...io di y ne ho avute 3....non ho mai avuto un problema... ...su una lx 16 v ho avuto delle infiltrazioni nei fanali...e ho dovuto sostiutuire la sonmda lamba...nulla di più. ...ho avuto una ls 1.2 8v...una lx e un'elefantino rosso. ...che dire. Tenendo presente che l'elefantino blu è la versione d'ingresso rilevo solo la mancanza del contagiri....mi piace molto la cornice in finto alluminio. ...ti consiglierei di controllare lo stato degli ammortizzatori visto che sulle mie hanno sempre iniziato a cedere troppo presto. ...di che colore la prenderesti? ...spero non quel blu pastello che si riga solo a guardarlo. Per il resto considero le finiture molto valide e il confort di marcia rovinato solo da qualche rumorino di troppo,ma nulla di preoccupante...soprattutto sullo sconnesso tipo pavè. ...i consumi sono nella norma e,anche s enon una palla di fucile,il motore è comunque onesto e allegrotto ai bassi. ...che dire...una bella vettura che ha mandato avanti le sorti della Lancia nei periodi bui di dedra e kappa... ...il prezzo lo trovo buono...alla fine dipende sempre dalle condizioni generali della vettura,ma comunque non mi sembra fuori luogo. ...insomma se ti piace io ti cnsiglio di prenderla.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 05, 2004, 10:35:22 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
la mia che hai visto non ha il clima...ha servosterzo e fendinebbia. Il clima era un optional. anno settembre 2001
La tua non la lavavi da 3 anni ed 1 mese (anche se avevi ancora le plastiche protettive!!!)!!! Quindi spero che questa sia messa un pò meglio ... Come va la tua? X Flower: ottima recensione, mi stò convincendo sempre più ... stasera mio padre va a definire la prova per domani ed io stò già preparando l'assegno.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 05, 2004, 10:37:42 am |
|
A dimenticavo, colore blu elettrico metallizzato, almeno così ha detto mio padre; che blu è? Cmq, se risolverò i miei problemi fisici, la userò ad andare a sciare
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
flower |
|
|
Novembre 05, 2004, 10:48:09 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
...il colore potrebbe essere o il blu norwich...o come si scrive...che è il classico blu scuro metallizato...come la mia lx...bello,molto elegante,ma,chiaramente sporchevole e delicato...oppure il blu pastello...quello non mi piace....parere molto personale...lo trovo pacchiano e poco fine....e per di più delicato.... ...molto belli gli interni bicolore della elefantino blu...con la parte interna azzurra-blu e l'esterno grigio. ....dimenticavo di dire che lo schienale non è frazionabile e che non ci sono i poggiatesta posteriori oltre la chiusura con telecomando a distanza...forse queste le mancanze più evidenti rispetto alla ls. ...controlla anche l'adesivo sul montante esterno della vettura...per intenderci quello nero che è situato a contornare la maniglia esterna...tende a staccarsi o a fare le bolle...io sulle mie ho smepre fatto riverniciare...tanto sotto l'adesivo c'è il colore originale della vettura.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 05, 2004, 13:38:00 pm |
|
Son andato a vederla durante la pausa di mezzogiorno; purtroppo l'autosalone era chiuso, ma la Y era in fondo nascosta da 2 X5 1 A3 ed 1 A6 ... che dire, sembra messa veramente bene, ma mi riservo di rivederla alla luce del sole ... cmq è blu scuro metallizzato, credo sia il Norwich che dice Flower
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 05, 2004, 13:41:12 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
senti cav ma non è che zitto zitto ti sei preso il chupa chups con le ruote....verooooooo?
prima la casa....poiiiiii...vediamo
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 05, 2004, 21:36:46 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
...controlla anche l'adesivo sul montante esterno della vettura...per intenderci quello nero che è situato a contornare la maniglia esterna...tende a staccarsi o a fare le bolle...io sulle mie ho smepre fatto riverniciare...tanto sotto l'adesivo c'è il colore originale della vettura.
Ecco.. difatti sulla mia punto ha fatto qualche bolla e si è scrostato leggermente...
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
diabolik82 |
|
|
Novembre 06, 2004, 16:39:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Novembre 06, 2004, 16:57:48 pm |
|
Si, la tua Clio è troppo cara ... non mi interssa che sia 1.4 16V, a me interessava una vettura casa/supermercato, con consumi parchi e costi di manutenzione e gestione il più possibile bassi. Poi ho avuto un anno di garanzia, cosa che da te non avevo ... e poi la Y in questione è del novembre del 2001 quindi ha 3 anni giusti, la tua Clio + di 4 ... vedi te ... per me la cifra è ottima poi se a te le regalano le vetture non sò che farci.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|