|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 17:06:37 pm |
Utente standard, V12, 58392 posts |
|
ti va di farmi da navigatore???
son tutti dritti, da navigare c'è poco ma io su una macchina salgo sempre volentieri! Quando siam la ci si organizza, al max dopo un paio di giri faccio la ripresa dal sedile di dx!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 11, 2004, 17:09:02 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
son tutti dritti, da navigare c'è poco ma io su una macchina salgo sempre volentieri! Quando siam la ci si organizza, al max dopo un paio di giri faccio la ripresa dal sedile di dx!
io ti chiedevo se ti andava di farlo mentre volavo fuori all'ascari...  per tirare non posso zavorrarmi...piuttosto piglio su mtb! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 11, 2004, 17:13:08 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
è inutile arrampicarsi sui verti, quando uno dice che è "entrato" a 140 non vuol dire che è entrato a 80 o 90 e poi ha accelerato per girarsi a 140, sono cose totalmente differenti 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 17:15:53 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 11, 2004, 17:19:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si.ma non dirglielo che poi si monta la testa!! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
 |
Novembre 11, 2004, 17:19:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 11, 2004, 17:29:11 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 11, 2004, 17:36:42 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 11, 2004, 17:39:33 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
LEI ed io dovremmo esserci....poi ci accordiamo per l'orario.
Barn
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 11, 2004, 17:43:34 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
 |
Novembre 11, 2004, 17:45:10 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Ah, ma allora i miei dieci (erano dieci ? ) minuti di guida della Maranello, vinti al totopotenze, li posso sfruttare a Monza  PS Sono peggio di Shylock, mi faccio orrore da solo  Nessun problema in giro per Monza.....ma non in pista please! Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 11, 2004, 17:46:14 pm |
|
cazzo diventa il raduno dei raduni
Claudio devi vincere la tua pigrizia e venire a monza!
|
|
|
|
|
kaos |
 |
Novembre 11, 2004, 18:07:59 pm |
|
Si si ma comunque vieni anche tu giusto?  Uuèèèèèèèèèèè voglio conoscerti, ti aspettiamo....la foto di gruppo con i bolidi schierati poi non può non annoverare la spiderina diabolika.....  augh ho detto
|
|
|
|
|
|