|
559 Visitatori + 1 Utente = 560
&re@
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
 |
Novembre 05, 2004, 12:03:57 pm |
Global Moderator, V12, 27401 posts |
|
bravo
fanculizzatevi tutti e due anche perchè ho detto che lo escludo "con mezzi propri"....
magari, se prometti che fai il bravo qualche "mezzo improprio" riesci a fartelo prestare 
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 05, 2004, 12:09:10 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
magari, se prometti che fai il bravo qualche "mezzo improprio" riesci a fartelo prestare  mi piacciono quelli che invece di perdersi in inutili ciancie vanno dritti al sodo!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2004, 12:13:21 pm |
Utente standard, V12, 58390 posts |
|
mi piacciono quelli che invece di perdersi in inutili ciancie vanno dritti al sodo!
homer ti presta volentieri la punto!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2004, 12:41:37 pm |
|
basta che paghi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 05, 2004, 12:43:58 pm |
|
homer ti presta volentieri la punto!
quella ce l'ho anch'io...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2004, 12:45:42 pm |
|
ma non cabrio....vuoi mettere! 
|
|
|
|
|
Raven |
 |
Novembre 05, 2004, 12:58:40 pm |
|
ma non cabrio....vuoi mettere!  dopo che ci avrò girato vedremo se sarà cabrio o no!
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Novembre 05, 2004, 13:09:50 pm |
Staff, V12, 90141 posts |
|
domandone............... Ma bisogna essere iscritti allo Speedday oppure può entrare chiunque?
se vuoi girare nei turni riservati si, negli orari liberi ovviamente no!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2004, 14:16:27 pm |
|
cazzo tua moglie si biloca!
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Novembre 05, 2004, 14:37:25 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
non è una reggia, il paragone più corretto sarebbe con la tela di penelope, visto che ci siamo dietro, mi pare, da un anno e mezzo.... i lavori, sostanzialmente, sono consistiti in: - ristrutturazione esterna completa di immobile di quattro appartamenti (tutte le facciate, tetto completamente rifatto, soletta solaio, soletta terrazzo, apertura e modifica di 7 finestre, tutti gli infissi/serramenti, ringhiere, asportazione di due balconi): qui ci manca la facciata posteriore, un paio di grondaie e qualche dettaglio. - ristrutturazione completa di due appartamenti (che diventano uno solo): tramezze, un pezzo di soletta, pavimenti, serramenti interni, impianto termico, idraulico, elettrico, condi, tre bagni (e qui il problema è stato VIVERCI dentro durante la ristrutturazione: siamo stati tutta l'estate con il letto nostro e quello di mia figlia in soggiorno, SENZA persiane, con la carta sui vetri). Qui, credo, manca solo qualche ritocco dell'imbianchino. - lucidatura marmo scale e imbiancatura, sotituzione delle luci interne, modifiche all'impianto elettrico (citofoni, luci esterne), che sono lavori attualmente in corso, e che potrebbero terminare entro il mese. - in più, ovviamente, arredamento con alcuni pezzi nuovi e restauro/revisione di altri vecchi (al momento sto cercando su internet i piedini del divano che il tappezziere si è perso quando l'ha rifoderato...). Siccome mia moglie è blindata in farmacia 6 gg alla settimana, io, che ho un lavoro più elastico, mi scazzo tutto quanto. Un grosso problema, comunque, è stato il coordinamento dei vari artigiani locali che, se lavorano bene e con scrupolo, sono però carenti in termini di pianificazione e soprattutto coordinamento dei rispettivi lavori (tipo: manca una soglia perchè il marmista "s'è dimenticato" e ti stanno fermi i muratori per una settimana, il serramentista ha sbagliao una misura, ed allora si fermano pure il piastrellista che non può mettere i battiscopa e l'imbianchino che deve lavorare ancora dopo...).
Però sono contento, nonstante l'ancora incombente impalcatura sul retro ed il garage sovraffollato di mobili e materiali edilizi, perchè adesso riusciamo ad intravedere la fine entro l'anno, sempre che il tempo rimanga caldo e si riesca a rappezzare il retro ed imbiancare prima che si vada sottozero (ma prima di imbiancare bisogna aspettare che l'idraulico abbia messo le grondaie, e che il fabbro le ricopra con uno scatolato metallico...) Altrimenti se ne parla a primavera.
ma non ti conveniva buttare giu' tutto e rincominciare da zero ? 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|