|
vatanen |
|
 |
Novembre 05, 2004, 16:35:05 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il mozzo dei peugeot è uguale per tutti i peugeot.....
ha delle N21 19-57-15!!!come circonferenza sono un pelo meno delle mie,meglio così...però le ha solo nuove e me le fa pagare una cifra....cerco su internet delle usate mezze fruste,di pagare al mio amico come nuove delle gomme che consumerò appena appena mi scoccia... oltre tutto delle 21 in dicembre a monza non le mando in temperatura nemmeno a bruciarle con la benza! 
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 05, 2004, 16:37:37 pm |
Utente standard, V12, 58391 posts |
|
su rallylink i 15 li trovi 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 05, 2004, 17:54:30 pm |
|
scusate, perfino con passatona per entrare in parabolica bisogna frenare.... poi è chiaro che in uscita mancano i cavalli, però in ingresso fino al punto di corda ci si diverte anche con pochi cavalli.... infatti io riuscivo ad avvicinare kaos...  è che lui tra una derapata e l'altra fa troppa almeno un km in più a pista... 
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Novembre 05, 2004, 17:56:34 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
scusate, perfino con passatona per entrare in parabolica bisogna frenare.... poi è chiaro che in uscita mancano i cavalli, però in ingresso fino al punto di corda ci si diverte anche con pochi cavalli.... infatti io riuscivo ad avvicinare kaos...  ma quando aveva la Ibiza però.....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
 |
Novembre 05, 2004, 20:30:31 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Ok. Mi avete convinto. Ci sarò. Più avanti magari ci dovremo mettere daccordo per un orario e un luogo di ritrovo. Confesso che vengo più per conoscere molti di voi che non per girare in pista, cosa che francamente mi mette un po' di apprensione.
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
marcolino |
Marcolino |
 |
Novembre 05, 2004, 20:36:36 pm |
Utente standard, V12, 554 posts |
|
Che coglione, certo che è il 05/12.......è il titolo del post!
Comunque io sarò sicuramente presente con la Z, speriamo vada tutto bene.......
Guarda che anche io un bel po' di paura ce l'ho, ma in fine dei conti basta non fare troppo il pirla e magari ci si diverte pure. Io TI GARANTISCO che me ne guarderò bene dal fare ca__ate. 
|
|
Volvo S60 2.4t Nissan 350z MB Slk 320 Suzuki gsx r 1.000 '03
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Novembre 05, 2004, 20:49:15 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non è una reggia, il paragone più corretto...
Losna, per mia cultura e conferma personale, è vero che hai speso il doppio di quanto preventivato?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
 |
Novembre 05, 2004, 21:24:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
cacchio se mi piacerebbe esserci 
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
bruce |
Z-EXPERIENCE |
 |
Novembre 10, 2004, 15:58:48 pm |
Utente standard, L4, 175 posts |
|
Guarda che anche io un bel po' di paura ce l'ho, ma in fine dei conti basta non fare troppo il pirla e magari ci si diverte pure. Io TI GARANTISCO che me ne guarderò bene dal fare ca__ate.  Dai Marcolino, io e te faremo da scopa.............sempre che non ci venga voglia di sverniciare l'RX8!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 10, 2004, 16:03:14 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 10, 2004, 16:12:30 pm |
|
ho deciso di venire pure io,non monto le gomme però...quando sarò li vedrò l'impatto che mi farà monza dal vivo,non l'ho mai vista..se avrò voglia girerò un pò,altrimenti filmerò chi davvero sa guidare e chi ha una macchina seria!!!
domanda:con una macchina tipo la mia,all'incirca a che velocità si fanno le varianti??che velocità media si tiene??i parametri di kaos credo siano i più compatibili con la mia vettura....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Novembre 10, 2004, 16:16:44 pm |
|
bhè indipendentemente da chi girerà in pista e da chi starà sugli spalti si prospetta un raduno pistoniano mica da ridere!!!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
 |
Novembre 10, 2004, 16:21:28 pm |
|
bhè indipendentemente da chi girerà in pista e da chi starà sugli spalti si prospetta un raduno pistoniano mica da ridere!!!
io credo verrò da solo,mi scoccia girare con la mia morosa in pista,tanto come mi scoccia lasciarla nelle mani di certi personaggi...  siccome avrò quindi posto,se qualche emiliano(non intendo emi  ) scoraggiato dalla troppa strada volesse unirsi a me ne sarei felice...assicuro,che nonostante l'impressione che posso dare,sono relativamente tranquillo a guidare,in presenza di passeggeri in special modo.... 
|
|
|
|
|
|