582 Visitatori + 2 Utenti = 584

&re@, baranzo
 cambiamenti climatici
 Ambiente (449 risp.)
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (4718 risp.)
 riflessioni listini/qualità/tecnol...
 Mondo Auto (25 risp.)
 dalla 500 abarth alla 500x (il suv...
 Consigli per l'acquisto (88 risp.)
 dazi auto trump
 Mondo Auto (42 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (93 risp.)
 nuova linea auto
 Mondo Auto (73 risp.)
 assicurazione dominator : 150 euro...
 Mondo Moto (19 risp.)
 sunto videomusicale sull'auto elet...
 Mondo Auto (3 risp.)
 dazi 25% in usa sulle auto
 Mondo Auto (26 risp.)
 cosa assicurare ?
 Mondo Auto (17 risp.)
 briatore e lo spot al contrario
 Service (9 risp.)
 rip eddie jordan
 Sport (4 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (117 risp.)
 mi chiedo sempre come mai...
 Mondo Auto (8 risp.)
 ciclista ubriaco multato pesanteme...
 Mondo Auto (1 risp.)
 calo mercato auto
 Altre news... (26 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (8 risp.)
 phormula
 Presentazioni e censimento (7 risp.)
 conoscete qualcuno che è andato in...
 Mondo Auto (3 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (215 risp.)
 poi si lamentano se applaudiamo fl...
 Difendersi dalle multe ingiuste (4 risp.)
 lancia thema, alfa 164 e saab 9000
 Archivio media (2 risp.)
 prima rogna 500 abarth
 Service (13 risp.)
 ma i motori 300cc 4t delle enduro ...
 Mondo Moto (30 risp.)
 il futuro può attendere
 Mondo Auto (115 risp.)
 raduno a casa del mauring [annulla...
 Raduni (82 risp.)
 incredibbbile!
 Mondo Auto (2 risp.)
 toyota land cruiser 300 3.3 td v6
 Test su strada (16 risp.)
 freni e riflessi da record
 Mondo Auto (8 risp.)
 sostituzione olio su caddy vw
 Mondo Auto (91 risp.)
 motori benzina e diesel anche dopo...
 Altre news... (19 risp.)
 nlt: quali le aziende più affidabi...
 Mondo Auto (36 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (26 risp.)
 nuovo motore toyota 2.0 turbo
 Mondo Auto (13 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (66 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2528 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (21 risp.)
 telecamera per telefono
 Mondo Auto (27 risp.)
 prolungare contratto nlt vs nuovo ...
 Mondo Auto (64 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (194 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (54 risp.)
 guasto.... al contagiri (fiat 500)
 Mondo Auto (1 risp.)
 tesla model y 2025
 Mondo Auto (19 risp.)
 la fiera dell'inutile
 Mondo Auto (70 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (11 risp.)
 comprare un trattore....(vero)
 Consigli per l'acquisto (48 risp.)
 bmw panoramic idrive
 Mondo Auto (12 risp.)
 ...e 6 !!
 Mondo Moto (2 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (30 risp.)
 auguri alla mia cavallina storna
 Mondo Auto (0 risp.)
 discorso 2024 di natale del dogui
 Bacheca (56 risp.)
 post non post
 Mondo Moto (32 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (23 risp.)
 sintesi dell'auto moderna
 Mondo Auto (0 risp.)
 tavares out
 Altre news... (49 risp.)
 sempre valida la vecchia audona
 Raduni (9 risp.)
 annullamento multa autovelox per d...
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (9 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 un'ora da ducatista
 Mondo Moto (28 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Eventi
| |-+  Raduni
| | |-+  MONZA - Andiamo in pista 05/12/04
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 36 Vai Giù Stampa
   Re: MONZA - Andiamo in pista 05/12/04   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Madbob Don?t think you are, know you are
Dicembre 06, 2004, 10:30:41 am
Staff, V12, 23720 posts

edddovevate vedere come si sentiva a suo agio... :-DDD

Sembra che poi il Danny, come al solito, si sia sbagliato ed abbia parcheggiato la Boxster nel suo box e ti abbia rifilato, sempre erronenamente, le chiavi della Mazda ...  Cool Grin

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Dicembre 06, 2004, 10:36:49 am
Utente standard, V12, 5851 posts
Sembra che poi il Danny, come al solito, si sia sbagliato ed abbia parcheggiato la Boxster nel suo box e ti abbia rifilato, sempre erronenamente, le chiavi della Mazda ...  Cool Grin

Meglio ancora, quelle della Zafira.... Grin

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
Skyrise77
Dicembre 06, 2004, 10:43:29 am
Utente standard, L4, 165 posts

Io invece ringrazio particolarmente Skyrise per avermi fatto provare l'ebbrezza della guida di una trazione posteriore a Monza...e che trazione posteriore! Il Wankel over 9000rpm ha un suono veramente spettacolare, e poterlo gustare senza "freni inibitori" (leggasi rischio punti Wink) è tutta un'altra cosa! Peccato solo per il traffico notevole in pista, ma il pomeriggio era già molto meglio... Una bellissima giornata davvero, mi dispiace solo non esser riuscito a salutare Bruce e Seth (e rispettive consorti), andati via mentre eravamo in pista... Inutile dire che il ritorno alla "dura realtà" è stato ancor di più mooooolto pesante  Undecided Un grazie particolare anche a Jagitalia per il turno da passeggero sulla splendida Boxster anniversary, un'auto (e un pilota Wink) dalla rara efficacia anche in pista!!!

Wink

Gran giornata davvero. Ai consumi della 8 aggiungici anche 200gr d'olio rabboccati tra le due sessioni. Cheesy
Guarda Profilo Email  Loggato 
Dicembre 06, 2004, 10:44:33 am
Staff, V12, 23720 posts

Meglio ancora, quelle della Zafira.... Grin

Shocked Shocked Shocked

Beh, a sto punto possiamo trovarci per una birretta ... chissà mai che ti dimentichi le chiavi della "nuova Zafira" sulla 147 ...  Roll Eyes Grin Wink

P.S.: allora com'è sta Boxster alla guida, giudicata da chi, come me, non è abituato a tanta bellezza (sia estetica che meccanica)?

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
Guarda Profilo  Loggato 
am1
Dicembre 06, 2004, 10:45:48 am
Utente standard, V12, 33886 posts
a proposito di Mazda, non fate gli spiritosi, a parte Tappo, qui adesso c'è del lavoro per noi, vero Danny? sei fregato! :-D
Guarda Profilo WWW  Loggato 
vatanen
Dicembre 06, 2004, 10:46:43 am
Utente standard, V12, 21350 posts

Wink

Gran giornata davvero. Ai consumi della 8 aggiungici anche 200gr d'olio rabboccati tra le due sessioni. Cheesy

alla faccia delle tenute del wankel migliorate... Lips Sealed Lips Sealed anch'io ho perso un ciccino d'olio,rabboccherò più tardi poi vi sò dire quanto...sulla mia auto ci vorrebbe un bel radiatore per l'olio sono arrivato a circa 110 °C....non voglio immaginare d'estate.. Cry

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Skyrise77
Dicembre 06, 2004, 10:51:29 am

alla faccia delle tenute del wankel migliorate... Lips Sealed Lips Sealed anch'io ho perso un ciccino d'olio,rabboccherò più tardi poi vi sò dire quanto...sulla mia auto ci vorrebbe un bel radiatore per l'olio sono arrivato a circa 110 °C....non voglio immaginare d'estate.. Cry

Non è un problema di tenute, l'olio viene proprio sparato in camera di combustione, quindi brucia. Wink
E scannando di brutto il motore a 9000 e passa giri i consumi di olio aumentano notevolmente. Di solito sono intorno al litro d'olio di rabbocco ogni 2000/2500km. Da quando uso olio full synth sono aumentati leggermente i consumi di olio comunque (non ho il piedino tanto leggero nemmeno su strada  Grin)
Dicembre 06, 2004, 10:54:38 am
Staff, V12, 23720 posts
a proposito di Mazda, non fate gli spiritosi, a parte Tappo, qui adesso c'è del lavoro per noi, vero Danny? sei fregato! :-D

Huh

Guarda Profilo  Loggato 
Danny Ribpts-Fvisvascvi
Dicembre 06, 2004, 10:57:48 am
Utente standard, V12, 5851 posts

Roll Eyes Grin

We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
Guarda Profilo  Loggato 
vatanen
Dicembre 06, 2004, 10:57:55 am

Non è un problema di tenute, l'olio viene proprio sparato in camera di combustione, quindi brucia. Wink
E scannando di brutto il motore a 9000 e passa giri i consumi di olio aumentano notevolmente. Di solito sono intorno al litro d'olio di rabbocco ogni 2000/2500km. Da quando uso olio full synth sono aumentati leggermente i consumi di olio comunque (non ho il piedino tanto leggero nemmeno su strada  Grin)

ma perchè non ci fai miscela direttamente??se vuoi ti trovo del motul 800 a ottimo prezzo.... Grin Grin

io direi che per il gusto di vedere il contagiri arrivare a 9500 rpm,qualsiasi prezzo da pagare è giustificato...gran macchina davvero...sopratutto per la velocità che raggiungevi in fondo al rettilineo...roba da super car... Roll Eyes Roll Eyes Grin

Skyrise77
Dicembre 06, 2004, 11:08:41 am
ma perchè non ci fai miscela direttamente??se vuoi ti trovo del motul 800 a ottimo prezzo.... Grin Grin

Cheesy

Del prezzo non mi preoccupo, anche perchè il consumo di olio alla fine è una spesa relativa... in confronto a quello che spendo per la benza!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq sono convinto che si possa arrivare moooooolto più forte in fondo al rettilineo, io ieri arrivavo tra i 205 e 210, direi intorno ai 220 senza problemi uscendo forte dalla parabolica. Poi alla staccata è una festa! Cheesy
vatanen
Dicembre 06, 2004, 11:12:43 am

Cheesy

Del prezzo non mi preoccupo, anche perchè il consumo di olio alla fine è una spesa relativa... in confronto a quello che spendo per la benza!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq sono convinto che si possa arrivare moooooolto più forte in fondo al rettilineo, io ieri arrivavo tra i 205 e 210, direi intorno ai 220 senza problemi uscendo forte dalla parabolica. Poi alla staccata è una festa! Cheesy

io max al sui 205 staccando sui 200 m o anche prima...uscivo dalla parabolica ai 175(quarta a limitatore),a metà rettilineo ero ai 200,da li in poi accelerazione=0.0000000001 mm/anno^2 .... Grin Grin

« Ultima modifica: Dicembre 06, 2004, 12:00:09 pm da &re@ »

Homer
Dicembre 06, 2004, 11:15:22 am
Staff, V12, 90141 posts

Cheesy

Facendo scorrere molto di più in accelerazione la macchina uscendo dalla parabolica e potendo andare a tirare la staccata alla morte (quindi intorno ai 150metri, vista la mia unica prova di staccata alla Lesmo penso che non sia impossibile neanche provare ai 100 metri) IMHO i 220-225 si posson fare...però vuol dire andare a prendersi qualche rischio, anche xchè la macchina è davvero "sensibile" alla scalata Wink

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Skyrise77
Dicembre 06, 2004, 11:25:56 am

Facendo scorrere molto di più in accelerazione la macchina uscendo dalla parabolica e potendo andare a tirare la staccata alla morte (quindi intorno ai 150metri, vista la mia unica prova di staccata alla Lesmo penso che non sia impossibile neanche provare ai 100 metri) IMHO i 220-225 si posson fare...però vuol dire andare a prendersi qualche rischio, anche xchè la macchina è davvero "sensibile" alla scalata Wink

Sì, non abbiamo certo tirato alla morte e dalla parabolica uscivamo pianino.

OT: vieni su MSN!! ho bisogno di parlarti!
bruce Z-EXPERIENCE
Dicembre 07, 2004, 16:06:44 pm
Utente standard, L4, 175 posts
Una Domenicqa veramente piacevole!!!!!
Ringrazio tutti i presenti per l'accoglienza che mi avete offerto essendo alla mia prima uscita in pista e soprattutto perchè per la prima volta ho avuto l'onore (leccattina) di conoscere un pò di pistoniani.
Purtroppo, causa la lunga strada per il ritorno, non ho potuto salutarvi tutti e me ne scuso..................mah beati voi eravate in pista
Guarda Profilo  Loggato 
Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 36 Vai Su Stampa 
Salta a: