|
1311 Visitatori + 1 Utente = 1312
alura
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 08, 2004, 15:40:36 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Mi sembrano prezzi molto alti in confronto ai tagliandi in officina del concessionario Volvo su un turbo benzina che nel 1995 costava un pò più di 60 milioni, e mi pare anche che le pastiglie non durino molto per quello che costano, oltretutto su una macchina leggera come la Polo.
Un amico con Volvo 850 credo GLE l'ha venduta per i costi di manutenzione spaventosi, qui a VR non costa poco mantenere una Volvo. Ma tieni conto che VR è una città un po' particolare. Che VW costi, non c'è dubbio, e nemmeno che la mia Polo non freni, benché sia leggera.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Novembre 08, 2004, 15:41:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Un amico con Volvo 850 credo GLE l'ha venduta per i costi di manutenzione spaventosi, qui a VR non costa poco mantenere una Volvo. Ma tieni conto che VR è una città un po' particolare. Che VW costi, non c'è dubbio, e nemmeno che la mia Polo non freni, benché sia leggera.
Forse stava andando a pezzi, credo che i concessionari abbiano tariffe obbligate.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 08, 2004, 19:59:59 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Il problema è che le pastiglie spesso le cambiano anche se non andrebbero cambiate. Ai 30.000km della zafira mi cambiarono le pastiglie anche se non erano esaurite...si giustificarono dicendo che secondo loro non sarebbero durate fino ai 45.000km....Vi lascio immaginare come andò a finire.... Panda, controlla tu stesso se le pastiglie sono da cambiare. Magari smonta una ruota per vedere meglio quanto materiale d'attrito è rimasto...
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 08, 2004, 20:36:01 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Diciamo che le pastiglie non hanno una durata prestabilita: dipende molto dallo stile di guida...se sei "frenomane" le cambi anche ogni 20.000km
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Novembre 08, 2004, 21:10:33 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
per la piccla manutezione ordinaria (pastiglie freni, cambio olio e filtri, regolazioni, varie, clima ecc..) puoi andare da Norauto (a fianco dell'auchan di bussolengo) che pratica un buon servizio a prezzi decisamente popolari.....) quasi quasi... se fossi te farei fare tutti i lavoretti all Norauto per poi andare in un conce vw per cambiare esclusivamente la sola cinghia (con la promessa di tirar una carabinata nella schiena del primo venditore vw che mi passa a tiro se il conto che mi si presenta non contiene unicamente la voce "cambio cinghia"... ) « Ultima modifica: Novembre 09, 2004, 01:03:35 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Novembre 09, 2004, 01:01:23 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
« Ultima modifica: Novembre 09, 2004, 01:03:05 am da Aquiles »
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 09, 2004, 20:30:28 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
fatto! 510 euro come da preventivo tra tagliando e distribuzione. - pastiglie non toccate (erano in ordine) - liquido freni non cambiato (mi ha detto di aspettare pure i 75.000) - tempo impiegato dalle 10 alle 18 - mi hanno offerto il caffé, mostrato la conce e spiegato una per una le auto usate in esposizione - mi hanno chiesto se desideravo fare insieme a loro il giro di prova finale - han trovato un rumore sospetto al motorino d'avviamento, che mi consiglia di smontare e controllare quando ho tempo e voglia, che così in una mezz'ora me lo sistema. Che dire... ho trovato una nuova conce. Grazie mille alla G.R.Auto di Villafranca di VR, che tiene Audi, VW, Skoda, Seat e qualche chicca (A-kl). Mittttici!
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 09, 2004, 20:49:15 pm |
|
fatto! 510 euro come da preventivo tra tagliando e distribuzione. - pastiglie non toccate (erano in ordine) - liquido freni non cambiato (mi ha detto di aspettare pure i 75.000) - tempo impiegato dalle 10 alle 18 - mi hanno offerto il caffé, mostrato la conce e spiegato una per una le auto usate in esposizione - mi hanno chiesto se desideravo fare insieme a loro il giro di prova finale - han trovato un rumore sospetto al motorino d'avviamento, che mi consiglia di smontare e controllare quando ho tempo e voglia, che così in una mezz'ora me lo sistema. Che dire... ho trovato una nuova conce. Grazie mille alla G.R.Auto di Villafranca di VR, che tiene Audi, VW, Skoda, Seat e qualche chicca (A-kl). Mittttici! Beh, davvero un bel trattamento, nulla da eccepire
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2004, 20:55:29 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Beh, davvero un bel trattamento, nulla da eccepire ...x 'na piotta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 09, 2004, 21:29:25 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
Riformulo la domanda, chissà che non sia più chiaro - siete d'accordo che sia da cambiare a 60.000? Dove posso controllare? Nel libretto dell'Auto - Che alternative CONCRETE (NOMI! LUOGHI!) mi date al conce VW?
Grazie...
Ti cerchi un meccanico certificato per effettuare i tagliandi in Garanzia. Adesso per legge è possibile farlo, me lo ha confermato anche un cence VW.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
ACCOUNT BLOCCATO |
|
Novembre 09, 2004, 21:31:05 pm |
Utente standard, V12, 10476 posts |
|
fatto! 510 euro come da preventivo tra tagliando e distribuzione. - pastiglie non toccate (erano in ordine) - liquido freni non cambiato (mi ha detto di aspettare pure i 75.000) - tempo impiegato dalle 10 alle 18 - mi hanno offerto il caffé, mostrato la conce e spiegato una per una le auto usate in esposizione - mi hanno chiesto se desideravo fare insieme a loro il giro di prova finale - han trovato un rumore sospetto al motorino d'avviamento, che mi consiglia di smontare e controllare quando ho tempo e voglia, che così in una mezz'ora me lo sistema. Che dire... ho trovato una nuova conce. Grazie mille alla G.R.Auto di Villafranca di VR, che tiene Audi, VW, Skoda, Seat e qualche chicca (A-kl). Mittttici! 510 euro solo per la cinghia Alla faccia del buon trattamento
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Novembre 09, 2004, 21:56:26 pm |
|
...x 'na piotta... Dagli 800 iniziali, scendere di 300 non è poco...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Novembre 09, 2004, 22:06:57 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Dagli 800 iniziali, scendere di 300 non è poco... grazie al piffero...se ti chiedo 1400 euro per fare un cambio d'olio e filtri e poi ti faccio un mega sconto e te lo faccio pagare 200 chi è il pirla e chi è il furbo?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
|