|
1278 Visitatori + 0 Utenti = 1278
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 06, 2004, 12:08:08 pm |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
Che fareste al mio posto?
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Novembre 06, 2004, 13:18:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Minimo mi farei fare il preventivo da 3/4 concessionarie... e poi deciderei il da farsi
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Novembre 06, 2004, 13:27:44 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ciao panda; anch'io sono di vr e non conosco personalmente nessuna autofficina. Io al posto tuo farei un giro per le officine che incontro per strada a chiedere qualche preventivo per quei lavori che devi fare,assolutamente non andrei mai-e poi-mai in un'afficina VW!!!! (magari.... sei andato da Vicentini? ) in bocca al lupo! Ah! la prsossima volta comprati 'na toyota!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 06, 2004, 13:29:43 pm |
|
Ciao Aquiles... era impossibile mancare il bersaglio... Vicentini, già Meccanici consigliati? Dove abiti se si può dire? Se vuoi in PVT. Ciao! Ale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Novembre 06, 2004, 13:44:31 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Il mio consiglio è quello di prendere qualche tuo amico e obbligarlo a portarti dal suo meccanico generico di fiducia e vedere cosa ne esce.Prezzo,disponibilità,preparazione,ecc...E poi tiri le somme,magari dopo aver visitato piùmeccanici...
Per il variatore di fase...che io sappia anche i TS soffrono un po' di questo problemino.Neinte di particolarmente grave.Non credo ci siano molti casi (che vadano oltre la normale probabilità) di rottura.Solo che spesso può diventare rumoroso.Sulla mia 145 (14 ts del 99),ogni volta che accendo il motore a freddo sento il classico rumoraccio del variatore di fare,che però dopo qualche secondo finisce,senza più ripresentarsi se non al successivo riavvio a freddo..IMHO,dovresti informarti sui costi e,se non è troppo dispendioso,fare dare una controllata...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Luca |
|
Novembre 06, 2004, 13:48:29 pm |
|
Il mio consiglio è quello di prendere qualche tuo amico e obbligarlo a portarti dal suo meccanico generico di fiducia e vedere cosa ne esce.Prezzo,disponibilità,preparazione,ecc...E poi tiri le somme,magari dopo aver visitato piùmeccanici...
Per il variatore di fase...che io sappia anche i TS soffrono un po' di questo problemino.Neinte di particolarmente grave.Non credo ci siano molti casi (che vadano oltre la normale probabilità) di rottura.Solo che spesso può diventare rumoroso.Sulla mia 145 (14 ts del 99),ogni volta che accendo il motore a freddo sento il classico rumoraccio del variatore di fare,che però dopo qualche secondo finisce,senza più ripresentarsi se non al successivo riavvio a freddo..IMHO,dovresti informarti sui costi e,se non è troppo dispendioso,fare dare una controllata...
Io però non so se mi fiderei di un meccanico generico per un intervento così delicato... dovrebbe proprio essere una persona fidata. Per il variatore difatti mi ha detto che con il tempo diventano rumorosi... il problema è che ci sono due tipi i variatore.. un primo tipo, fino al 1999 dove basta controllarlo e possono sistemarlo ed un altro messo a posteriori dove non possono far niente se non sostituirlo... per sapere quale dei 2 ho devono smontare per vederlo.. al momento della distribuzione farò controllare... solo che la sostituzione non è proprio economica..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 06, 2004, 14:57:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Per il variatore difatti mi ha detto che con il tempo diventano rumorosi... il problema è che ci sono due tipi i variatore.. un primo tipo, fino al 1999 dove basta controllarlo e possono sistemarlo ed un altro messo a posteriori dove non possono far niente se non sostituirlo... per sapere quale dei 2 ho devono smontare per vederlo.. al momento della distribuzione farò controllare... solo che la sostituzione non è proprio economica.. Scusa ma che problemi dà di preciso? Diventa solamente rumoroso o si può verificare qualche seria disfunzione?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Novembre 06, 2004, 18:26:31 pm |
|
Ciao Aquiles... era impossibile mancare il bersaglio... Vicentini, già Meccanici consigliati? Dove abiti se si può dire? Se vuoi in PVT. Ciao! Ale he! he! che ottimismo ad andar da vicentini!!! (è il conce audi-vw-porsche di verona ipernoto per i costi esorbitanti della sua officina... se un giorno sarò miliardario mai e poi mai andrò da lui per i tagliandi delle mie porsche!!!) io son di bussolengo, per i tagliandi della mia auto vado dal conce toyota di affi che reputo che siano onesti per via di prezzi. Non saprei proprio cosa consigliarti.... a bussolengo c'è un'officina renault che dicono che lavori bene e che siano onesti, dalle parti di legnago il mio capo m'ha detto che c'è un rivenditore multimarca che lavora bene e pratica prezzi di assolutissimo risparmio... se vuoi mi informo. « Ultima modifica: Novembre 06, 2004, 18:29:04 pm da Aquiles »
|
|
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 06, 2004, 18:29:53 pm |
|
Tu fammi risparmiare e io ti offro quantomeno da bere! Grazie!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 06, 2004, 19:00:03 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Tu fammi risparmiare e io ti offro quantomeno da bere! Grazie! ma convinci il conce a colpi di wing tsun a farti i prezzi onesti!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sauron |
|
|
Novembre 06, 2004, 19:17:21 pm |
|
No Wing Tsun kaiser!!! Quella è la concorrenza!!! Wing Chun!!! Cmq potrei provare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
|
Novembre 06, 2004, 19:43:23 pm |
|
Tu fammi risparmiare e io ti offro quantomeno da bere! Grazie! per risparmiare qualcosa rispetto a quello che ti chiede vicentini, puoi andare da un'officina a caso delle pagine gialle!!! quando ci si incontra per lo sbevazzo?
|
|
|
|
|
Luca |
|
Novembre 07, 2004, 11:31:00 am |
|
Scusa ma che problemi dà di preciso? Diventa solamente rumoroso o si può verificare qualche seria disfunzione?
CREDO, ma non son sicuro perchè non sono entrato nel merito della conversazione ma oltre a diventare rumoroso possa non funzionare regolarmente... cmq chiederò lumi
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 9
|
|
|
|