|
512 Visitatori + 0 Utenti = 512
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 07, 2004, 23:31:52 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Ammetto che dovrei lavarla più spesso... ma non ho mai voglia!
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2004, 11:39:40 am |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
molto belli e ci stanno benissimo... congratulazioni!
come sarebbero stati benissimo i 17 bruniti dell'honda sulla tua accord (e che non hai voluto mettere )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 11:43:12 am |
|
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 11:44:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
calma caro ora manca barra duomi, assetto e cofano dello stesso colore dei cerchi.........
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 11:55:35 am |
|
Guardate anche i pneumatici, sono Bridgestone S03 e direi che ribassati /40 fanno proprio impressione, devono tenere tantissimo. Per chi dice che c'è troppo spazio nei passaruota, vi assicuro avendoli visti dal vivo che non è proprio così. Una foto fatta in luce diurna renderebbe meglio l'idea.
La tenuta è migliorata (non è che ora posso fare i miracoli, sia chiaro, non vorrei che qualcuno gridasse al miracolo ). La spalla bassa mi ha dato la conferma della migliorata direzionalità e il coricamento in curva è leggermente diminuito a velocità medio/veloci grazie al pollice in più. Appena posso provare con calma un tratto ad andatura sostenuta ti dico. Cmq sono grandi gomme... forse un pelo rumorose, se proprio vogliamo trovargli dei difetti.
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 11:56:58 am |
|
calma caro ora manca barra duomi, assetto e cofano dello stesso colore dei cerchi......... Proprio nel senso dell'assetto parlavo Emi... Poi ormai sto andando a botte di 1500 x volta... se avanza qualcosa dall'assetto non so se scappa il cofano o qualcosa di meccanico (che sai preferisco alla pura estetica )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 11:59:37 am |
|
cmq dimmi quando vuoi che andiamo a sentire per barra duomi ammo e palle varie, tanto così per farti un'idea..... il cofano mi auguro che tu non lo cambi...... ma un bel volante a calice? Se guidi col calice poi non ne puoi più fare a meno....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:00:34 pm |
|
poi quando le pastiglie saranno rodate andiamo sull'autobann corso marken collegnen di cui ti parlavo.....
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 12:02:38 pm |
|
Tra l'altro è possibile che quei malati le abbiano gonfiate un pò troppo le gomme?
2,4 all'anteriore e 2,2 al posteriore... a sensazione mi sembrano un pò gonfie... secondo voi?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:05:25 pm |
|
secondo me son giuste, al max per esagerare farei tutto 2,3
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 08, 2004, 12:12:48 pm |
webmaster, V12, 50847 posts |
|
lo so che sarebbero una figata, però poi le gomme me (e la schuena a pezzi) me li paghi tu?
Per la schiena potevi mettere un cuscino sotto il culo Per le gomme, con quello che risparmi rispetto a passat saltava fuori la differenza
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|