|
1237 Visitatori + 2 Utenti = 1239
Velo, &re@
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:24:18 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se fa una cosa del genere al prossimo intervento gli lascio i bulloni ruota lenti..... PS ma i vetri tipo quelli della clio del 991 no??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 12:54:52 pm |
|
praticamente solo lievemente a specchio, con un riflesso azzurrino, sono una figata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 12:55:11 pm |
Utente standard, V12, 3972 posts |
|
Vetri a specchio Miki... ma non se ne parla... ...solo meccanica e poca estetica x me.
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 08, 2004, 13:00:27 pm |
|
no sono incompreso.......
pensa che il mio sogno è avere una macchina color melanzana con cerchi oro (un'evo 8 così sarebbe il massimo)
|
|
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 13:06:10 pm |
|
Spettacolo... puro spettacolo...
|
|
Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano... - C.T.A. Club dei Talebani Automobilistici
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Novembre 08, 2004, 13:40:26 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Me li hanno accesi loro Io non li accendo neanche con la nebbia... con la luce che fanno gli xeno mi vedono cmq meglio che coi fendi tutto bene il rientro?...grazie del passaggio!
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
junta |
200 mi bastano... |
|
Novembre 08, 2004, 13:59:59 pm |
|
tutto bene il rientro?...grazie del passaggio!
Tutto ok grazie Per il passaggio nessun problema, è stato un piacere e poi non ho neanche deviato di molto!
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 08, 2004, 20:51:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cmq dimmi quando vuoi che andiamo a sentire per barra duomi ammo e palle varie, tanto così per farti un'idea..... il cofano mi auguro che tu non lo cambi...... ma un bel volante a calice? Se guidi col calice poi non ne puoi più fare a meno.... non farlo junta,potrebbero romperti i coglioni per aver tolto l'airbag per almeno un mese.... esempio casuale: http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=5282.0
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 09, 2004, 15:05:08 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 09, 2004, 15:14:18 pm |
|
cmq se hai tolto il bags hai tutta la mia stima (l'ho fatto anch'io)!!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|